|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9448 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
Mai titolo del topic fu piu azzeccato
|
|
|
|
|
|
|
#9449 (permalink) |
|
Spettro
|
tecnicamente e graficamente vince sempre crysis come confronto globale,
kz2 e'10 ed e'il top al momento da quel che ho visto su console ma crysis rimane 12. e'irraggiungibile ma e'anche ovvio.. come fate a paragonare un pc con processori tradizionali si, ma con globalmente almeno 2,5 gb di ram contro un cell (ok vada per il cell) con 512 mb ram. e'assolutamente illogico,e'chiaro che contano anche altri fattori,certo. poi crysis per quanto mi riguarda poteva uscire su qualsiasi altra piattaforma o fatto da un qualsiasi altro marchio ma per me kz2 con altri titoli sta'una spanna sopra,con crysis ne esce sempre con le ossa rotte . ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#9450 (permalink) |
|
Plagiatore.
|
Io rullavo su Vietcong con Thompson e granate, sugli FPS consolari sino ad ora sono stato di una merda ma di una merda ma di una merda che mi entrano solo:
- suicidi comicissimi da riprendere e postare su youtube perché confondo sempre il tasto delle granate - kill bastardi e difficilissimi che pensi "madonna, ma questo è bravo", guardi le stat della partita e vedi che è l'unico kill che ho fatto e sono morto 40 volte, è la mia modalità frenesia "oddio ma sta facendo punto, alza la musica degli Slipknot e lancia la granata della vita oltre quel cazzo di muro calcolando che rimbalzerà sulla testa del gabbiano che sta per staccasi in volo da quell'albero in penombra dietro l'edificio*" - strategia, qualcosa m'è rimasto * a volte il discorso mentale finisce a metà perché canno il tasto, la granata mi parte prima mentre sono in swing (si signori, noi professionisti delle granate abbiamo lo swing come i golfisti) e mi rimbalza direttamente sulla cornea. |
|
|
|
|
|
#9451 (permalink) | |
|
Bethesda lover
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9452 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per andare in DX 10, devi avere Vista Per avere Vista e far girare applicazioni pesanti sotto, devi avere minimo 3 Gb di sistema Per fare girare le texture al max dett fluido, minimo devi avere 512, con 1 Gb consigliato (su una 4870) ![]() TAG PSN: Feccia
|
|
|
|
|
|
|
#9456 (permalink) |
|
candido ardore
|
Killzone 2 Pre-orders rise following impressive reviews « Playstation Gamer UK
Dopo le reviews e' diventato il secondo gioco piu' prenotato di sempre, su Amazon
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9458 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#9459 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
Bungie.net : Bungie Online : Halo 3 Service Record ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|