|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#9641 (permalink) |
|
Spettro
|
ho detto semplicemente che una rondine non fa' primavera.....
kz2 e'il momento di gloria ps3 okay,ma fino ad adesso ce' ne e'stata ben poca ,tu come altri mi avete tranquillamente parlato della polvere su ps3 (come del resto la mia ma e'un altro caso!) ho parlato di un grandioso unchy di una poesia (che devo ancora giocare beh si) mgs4, e poi?....kz2 te lo concedo se e'come appare..sara'incredibile,ma da questo a dire che la 360 ormai va in pensione ce ne corre..basta con le panzane! ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
#9642 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
meno male che ci sei tu ad illuminarci
![]() non hanno una mmu quindi ci accedono via dma Since the SPE's load/store instructions can read/write only its own local memory, an SPE entirely depends on DMAs to transfer data to and from the main memory and local memories of other SPEs. ![]() ![]() Ultima modifica di aznable : 30-01-2009 alle ore 13.40.58 |
|
|
|
|
#9643 (permalink) | |
|
allevatore boxaro
|
Citazione:
ma non è assolutamente vero... gow era il top... poi è uscito unchi.. nuovamente surclassato da gow2.. ora uscirà kz2 ... e poi uscirà qualcosa su 360 che migliorerà ancora... ma nessuna prevale costantemente sull'altra come nella passata gen!!! mi sembra evidente.. nessuna mostra giochi che quell'altra non possa realizzare... è così anche per effetti ... IA ... fisica... e parliamo di titoli first party... nei multi invece la 360 prevale ancora oggi...
![]() Ci Siamo!!!
|
|
|
|
|
|
#9644 (permalink) | |
|
MILF HUNTER
|
Citazione:
Come metri quadri la mappa di crysis è di molto superiore e con tutto ciò ha un dettaglio allucinante. Ora prendi killzone 2, aumenta la dimensione della mappa ai livelli di quella di crysis e vedi cosa succede all'engine del gioco made in sony. Non ci sono paragoni, non esistono a partire dalle texture, dal post processing, dal conteggio poligonale et similia. ![]() I am a man who walks alone
And when I'm walking a dark road At night or strolling through the park...fear of Muntari ![]() Codice 3ds: 3136-6556-7156 Nick Bronzo |
|
|
|
|
|
#9645 (permalink) | |
|
DettoStraccetto
|
Citazione:
Devi proprio averne mangiata tanta di merda nella scorsa generazione sotto il punto di vista tecnologico, cerchi sempre sta rivincita ma vivi in pace e goditi i giochi, tanto del tuo punto di vista non gliene frega un cazzo a nessuno.Il mondo intero dice che sono due ottimi prodotti come lo sono tanti altri, punto. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#9647 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
dolong..dolong..dolong! oooooooh finalmente qualcuno l'ha detta! ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#9648 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
ma che cazzo c'entra sto discorso ADESSO è tipo la centesima volta che dico che sono tra i piu delusi di ps3 ed è tipo da due mesi che non l'accendo ma ciò non toglie che kz2 sia assolutamente FUORI PARAMETRO e gira su ps3 fattene una ragione berzi oppure comincia a prendere a testate il muro non sò davvero che dirti la tua è solamente un arrampicata sullo specchio senza nessun motivo fra l'altro
|
|
|
|
|
|
#9651 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Ma poi hai giocato Killzone2, hai contato i poligoni, dicci come hai fatto.
|
|
|
|
|
|
#9653 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
cmq è da vedere se quel gioco che supererà killzone sarà di 360...perchè vedendo uncharted 2 e gow 3 in uscita(anche se molto prossima) su ps3 mi viene da pensare ad uno di questi due per un eventuale sorpasso a livello grafico. Sulla 360 quale gioco in uscita ha grossissimo aspettative grafiche?per curiosità
|
|
|
|
|
#9655 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#9656 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
che ha dei titoli che mi son interessati,ma se parli di fuori parametro per me sta cosi'.. crysis: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx kz2: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx restanti shooter:xxxxxxxxxxxxxxxx se poi ne fai una questione di costi e'chiaro che una console da 400 euro vince su un pc da 2200 euro. (parlo di 4 gb di ram e tri slide con 3 8800) ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#9658 (permalink) | |
|
liccardu cannarutu
|
Citazione:
io penso che quello che la PS3 puo' fare lo si vedra da ora in avanti ..
|
|
|
|
|
|
#9660 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
fino a oggi fà la grafica migliore la hai ancora su 360 Siamo di fronte a un panorama di evoluzione dei titoli in cui le due console buttano fuori alternativamente titoli pronti a diventare un nuovo riferimento. Altro che PS3 uber. Senza tirare di mezzo i multi, che hanno un ruolo tutto fuorchè di secondo piano in questo ruolo e in cui PS3 fà una figura a dir poco barbina
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|