Killzone 2 [TUTTO QUI] - Page 5 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Torna indietro   Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni > Area Videogiochi > Console War
Segna forums come letti

Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW.

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-12-2008, 10.32.29   #81 (permalink)
candido ardore

L'avatar di kilokilo

Registrato il: 31-05-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Biggy Visualizza messaggio
Esattamente quello che stavo per scrivere

Solito giochino per il sonaro medio, visivamente non è male, ma il videogiocatore non può perdere tempo con 'sta roba, a meno che non abbia esaurito tutto il giocabile di qualità.

Anche COD4 era scriptato ma aveva tutt'altro realismo, impatto grafico (superiore), atmosfera, etc.

Aspetto la demo per (come sempre) confermare quanto si vede chiaramente dai filmati.

Certo non ci spendo soldi per vedere che andando avanti migliora, che l'ultimo livello è più bello del primo, che tu non l'hai giocato e non ne puoi parlare (e io uso questa tatticuccia per difenderlo a oltranza) bla, bla, bla ...
Manca il voto.

Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
kilokilo è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.34.11   #82 (permalink)
liccardu cannarutu

L'avatar di giorcola

Registrato il: 04-02-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da shaitan_ Visualizza messaggio
Esatto, e poi perché gli helgast hanno gli occhi rossi luminescenti? Per fare scena immagino e impressionare i WOWer, perché anche quella lucetta non ha senso.
KZ2 ha questo strano stille: vuole essere realistico ma poi per stupire diventa pacchiano.
I nemici dei bravi e realistici marine se ne vanno in giro con una lampadina in fronte
... ...finalmente... tra tutte una critica intelligente che le racchiude tutte... ...
giorcola non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.34.13   #83 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di Aldo81

Registrato il: 13-11-2003

Predefinito

incredibili

Aldo81 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.35.05   #84 (permalink)
Sonaro Smodato

L'avatar di Ryo_Saeba_76

Registrato il: 11-02-2004

Predefinito

Citazione:

Solito giochino per il sonaro medio, visivamente non è male, ma il videogiocatore non può perdere tempo con 'sta roba, a meno che non abbia esaurito tutto il giocabile di qualità.

Anche COD4 era scriptato ma aveva tutt'altro realismo, impatto grafico (superiore), atmosfera, etc.

Aspetto la demo per (come sempre) confermare quanto si vede chiaramente dai filmati.

Certo non ci spendo soldi per vedere che andando avanti migliora, che l'ultimo livello è più bello del primo, che tu non l'hai giocato e non ne puoi parlare (e io uso questa tatticuccia per difenderlo a oltranza) bla, bla, bla ...
Quoto il chepalle che è l'unica cosa senzata da dire

"Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible."
Ryo_Saeba_76 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.35.51   #85 (permalink)
Utente Bannato

Registrato il: 25-09-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Aldo81 Visualizza messaggio
incredibili
oh ma incredibili che? Facciamo di nuovo come con MGS4, che aveva un topic single console in CW, dove se qualcuno entrava a metter becco veniva spinto fuori a calci?
Ripeto, nel topic di Gears 2 le nostre critiche ce le siamo sorbite e abbiamo pure risposto argomentando
Forse perché non avevamo la necessità che il gioco settasse per forza?

LIVE ID: marco8484
Kojima don't hurt me, don't hurt me...no more!!
marco 84 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.38.22   #86 (permalink)
Spettro

L'avatar di peacegamer

Registrato il: 01-10-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da mark67 Visualizza messaggio
Boh io ritengo che ormai siamo giunti a un livello grafico difficilmente superabile e che la differenza si giochi sulla direzione artistica prima di tutto. Quella di KZ 2 pare di primordine.
Ripeto, é molto molto molto bello. Ma davvero.
Però i suoi difetti e i suoi compromessi li ha, come tutti i giochi di sta gen. Se mi chiedeste: si vede il 30% in più? Vi direi di no. E' graficamente splendido ma non é così fuori dal mondo come molti qui vogliono far credere.

Per quello che ho potuto vedere da questi nuovi video, quoto.

A fronte di una maggiore rifinitura in alcuni comparti, ho notato anche un peggioramento degli effetti grafici nelle esplosioni (prima creavano un fumo persistente e denso, con una resa globale che mai avevo visto prima, adesso sembrano troppo simili alle solite esplosioni "da videogioco"). E, parlando del lato artistico, è evidente che a forza di rompere il cazzo con questa storia dei colori, i fanboy che impestano la rete siano riusciti a convincere i Guerrilla a cambiare un po' la palette del gioco, ora più colorosa e meno "dark". Cosa che disapprovo totalmente. Preferisco di gran lunga i colori precedenti, alla gears, per intendersi. Male, questi cambiamenti dell'ultima ora mi fanno girare le palle. Spero che ritornino sui loro passi.

It's up to you
peacegamer non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.39.36   #87 (permalink)
Sonaro Smodato

L'avatar di Ryo_Saeba_76

Predefinito

Citazione:
oh ma incredibili che? Facciamo di nuovo come con MGS4, che aveva un topic single console in CW, dove se qualcuno entrava a metter becco veniva spinto fuori a calci?
Ripeto, nel topic di Gears 2 le nostre critiche ce le siamo sorbite e abbiamo pure risposto argomentando
Senti chi parla, per una volta che ho postato un immagine di gow2 con texture di merda(che poi ci sono eccome) mi avete mandato a cagare dicendo che il gioco non è cosi bla bla.. invece il gioco è proprio cosi.... quindi non ti lamentare.
Tra l'altro gow2 non setta un cazzo

"Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible."
Vecchio 04-12-2008, 10.40.13   #88 (permalink)
make.believe

L'avatar di Dark76

Registrato il: 20-06-2003

Predefinito

MAI VISTO NIENTE DI COSI REALISTICO
Dark76 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.41.17   #89 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
Ps:

Cmq niente vegetazione almeno sono coerenti.
Nei primi 6 livelli, poi si va fuori.....
Il Drugo[AR] non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.42.02   #90 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ryo_Saeba_76 Visualizza messaggio
Senti chi parla, per una volta che ho postato un immagine di gow2 con texture di merda(che poi ci sono eccome) mi avete mandato a cagare dicendo che il gioco non è cosi bla bla.. invece il gioco è proprio cosi.... quindi non ti lamentare.
Ce n'é qualcuna in Gears 2 come pare ce ne sia qualcuna in KZ 2. In Gears 2 non pregiudica l'assoluta maestosità del gioco. Probabile che non lo faccia neppure qui.
Ma sono stato deriso pure io per averlo fatto notare
Su Gears 2 c'era in atto una campagna denigratoria che prendeva spunto dalla texture di una macchina per sostenere che tutto il gioco fosse così.
Qui no, mi sono limitato a un commento oggettivo. La noti la differenza?

marco 84 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.43.43   #91 (permalink)
.

L'avatar di funazza

Registrato il: 03-12-2005

Predefinito

i video son fighi ma come ha detto qualcuno sembra tanta sboraggine grafica e poche idee

comunque ci voglio giocare :O
funazza non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.44.45   #92 (permalink)
Sonaro Smodato

L'avatar di Ryo_Saeba_76

Predefinito

Citazione:
Ce n'é qualcuna in Gears 2 come pare ce ne sia qualcuna in KZ 2. In Gears 2 non pregiudica l'assoluta maestosità del gioco. Probabile che non lo faccia neppure qui.
Ma sono stato deriso pure io per averlo fatto notare
Su Gears 2 c'era in atto una campagna denigratoria che prendeva spunto dalla texture di una macchina per sostenere che tutto il gioco fosse così.
Qui no, mi sono limitato a un commento oggettivo. La noti la differenza?
Soggettivo vorrai dire, perchè se su gow2 non vedevi difetti(e ci sono pagine e pagine di sviolinate e cazzi vari da parte tua sulla perfezione grafica), qua ne vedi a iosa(tu e glia altri amicetti tuoi) solo perchè gira su ps3.... noti la differenza?

Vecchio 04-12-2008, 10.46.52   #93 (permalink)
Master

L'avatar di Venom

Registrato il: 10-04-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da X-ICEMAN Visualizza messaggio
no quello è l'effetto che fa giocare un fps con il pad ps3, se sei abituato a quello X360

per quanto riguarda il video, dal punto di vista tecnico, l'effetto di fondo è che sia fatto decisamente meglio rispetto a quella chiavica di resi2. Ma resta sempre anni luce diverso dal video in CG 2005 ( compreso il tanto cercato, dal drugo, " Dinamismo nell'azione", che nella maggior parte dei video proprio non c'è manco per sbaglio )

Mi aspettavo sinceramente molto meglio, visto l'hype montato in questi anni.

p.s
il lancia fiamme e relativo video, fa veramente tristezza, se ne vogliono uno decente basterebbe copia-incollare quello di altri titoli usciti recentemente

p.p.s
bruttino anche il combattimento contro quel boss

p.p.p.s
Molto bruttina, per non dire orribile, l'implementazione dell' IA nei nemici, sembrano dei rimbambiti cronici.. ma quello può essere dovuto al livello di difficoltà

p.p.p.p.s
Mi sa tanto di " molto lavoro sulla parte grafica / animazioni " e " poco lavoro sul gioco " ma probabilmente sono io che penso male, visto che dalla qualità del primo KZ è lecito aspettarsi un super masterpiece gameplayoso

Citazione:

E via di rosicate
in ogni topic di killzone sempre la solita storia,io capisco che vi brucia vedere il gioco con la grafica migliore su console sulla caretta,ma perdio datevi una calmata

Gia me li immagino con gli occhi iniettati di sangue che pestano sulla tastiera

Venom non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.46.55   #94 (permalink)
W la g____a!!!!

L'avatar di SuperkairoII

Registrato il: 10-07-2003

Predefinito

Citazione:

Ah ecco!!
Ci mancava il commento del profeta di stà minchia
SuperkairoII non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.47.01   #95 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Ryo_Saeba_76 Visualizza messaggio
Soggettivo vorrai dire, perchè se su gow2 non vedevi difetti(e ci sono pagine e pagine di sviolinate e cazzi vari da parte tua sulla perfezione grafica), qua ne vedi a iosa(tu e glia altri amicetti tuoi) solo perchè gira su ps3.... noti la differenza?
Ne vedo a iosa? ma LOL. Ho parlato di alcune texture sottotono e ho lodato tutto il resto. Ripetutamente.
Su Gears 2 non ho mai parlato di perfezione, ma di impatto assolutamente impressive e fuori parametro. Riconoscendo che ha alcune texture sottotono.
Guarda, é più o meno la stessa valutazione che sto facendo di KZ 2

marco 84 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.50.49   #96 (permalink)
Profeta del Gameplay

L'avatar di Biggy

Registrato il: 03-01-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da kilokilo Visualizza messaggio
Manca il voto.
Sicuramente qualcuno (tipo IGN Ps3 o le riviste ufficiali) sparerà i soliti 9 e 10, poi la media Gamerankings si assesterà intorno all'88 (o meno) per il sopraggiungere dei più giusti 7 o anche 6.

Una storia già vista con tutti i giochi sonari di questa gen, non bisogna essere Profeti ma basta un minimo di statistica spicciola applicata a quanto si vede (con un minimo di cultura del videogioco ed imparzialità).

"La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer

XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas
WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns
PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection
Biggy non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.51.30   #97 (permalink)
W la g____a!!!!

L'avatar di SuperkairoII

Registrato il: 10-07-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da funazza Visualizza messaggio
i video son fighi ma come ha detto qualcuno sembra tanta sboraggine grafica e poche idee

comunque ci voglio giocare :O
Anche secondo me.
Dovevano aggiungere: Superman che se lo killi con head shot ti ripristina la salute, l'elgast di gomma, che se gli spari gli fai come il T1000 in terminator 2, e la possibilità di uccidere i vari nemici con colpi del tipo ottivina reale.

Così si sarebbe ricco di idee e innovazione.
SuperkairoII non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.52.38   #98 (permalink)
Nuovo arrivato

L'avatar di Aldo81

Registrato il: 13-11-2003

Predefinito

Citazione:

L'incredibile è che se questo gioco fosse esclusiva 360 non penso che diresti/e queste cose,anzi..............

Aldo81 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.53.41   #99 (permalink)
Utente Bannato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Aldo81 Visualizza messaggio
L'incredibile è che se questo gioco fosse esclusiva 360 non penso che diresti/e queste cose,anzi..............
Sì invece, perché ho detto le stesse identiche cose di Gears 2

marco 84 non è collegato  
Vecchio 04-12-2008, 10.53.51   #100 (permalink)
Sonaro Smodato

L'avatar di Ryo_Saeba_76

Predefinito

Citazione:
Sicuramente qualcuno (tipo IGN Ps3 o le riviste ufficiali) sparerà i soliti 9 e 10, poi la media Gamerankings si assesterà intorno all'88 (o meno) per il sopraggiungere dei più giusti 7 o anche 6.

Una storia già vista con tutti i giochi sonari di questa gen, non bisogna essere Profeti ma basta un minimo di statistica spicciola applicata a quanto si vede (con un minimo di cultura del videogioco ed imparzialità).
Little Big Planet c'ha 88 di media?e pure dovrebbe è un gioco sonaro......

Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione