|
|
#81 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#82 (permalink) | |
|
liccardu cannarutu
|
Citazione:
...finalmente... tra tutte una critica intelligente che le racchiude tutte... ...
|
|
|
|
|
|
#84 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#85 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
oh ma incredibili che? Facciamo di nuovo come con MGS4, che aveva un topic single console in CW, dove se qualcuno entrava a metter becco veniva spinto fuori a calci?
Ripeto, nel topic di Gears 2 le nostre critiche ce le siamo sorbite e abbiamo pure risposto argomentando ![]() Forse perché non avevamo la necessità che il gioco settasse per forza?
|
|
|
|
|
#86 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Per quello che ho potuto vedere da questi nuovi video, quoto. A fronte di una maggiore rifinitura in alcuni comparti, ho notato anche un peggioramento degli effetti grafici nelle esplosioni (prima creavano un fumo persistente e denso, con una resa globale che mai avevo visto prima, adesso sembrano troppo simili alle solite esplosioni "da videogioco"). E, parlando del lato artistico, è evidente che a forza di rompere il cazzo con questa storia dei colori, i fanboy che impestano la rete siano riusciti a convincere i Guerrilla a cambiare un po' la palette del gioco, ora più colorosa e meno "dark". Cosa che disapprovo totalmente. Preferisco di gran lunga i colori precedenti, alla gears, per intendersi. Male, questi cambiamenti dell'ultima ora mi fanno girare le palle. Spero che ritornino sui loro passi. ![]() |
|
|
|
|
|
#87 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Tra l'altro gow2 non setta un cazzo
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#90 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Ma sono stato deriso pure io per averlo fatto notare ![]() Su Gears 2 c'era in atto una campagna denigratoria che prendeva spunto dalla texture di una macchina per sostenere che tutto il gioco fosse così. Qui no, mi sono limitato a un commento oggettivo. La noti la differenza?
|
|
|
|
|
|
#92 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#93 (permalink) | ||
|
Master
|
Citazione:
![]() Citazione:
![]() E via di rosicate in ogni topic di killzone sempre la solita storia,io capisco che vi brucia vedere il gioco con la grafica migliore su console sulla caretta,ma perdio datevi una calmata Gia me li immagino con gli occhi iniettati di sangue che pestano sulla tastiera
|
||
|
|
|
|
#94 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
Ci mancava il commento del profeta di stà minchia
|
|
|
|
|
|
#95 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
Su Gears 2 non ho mai parlato di perfezione, ma di impatto assolutamente impressive e fuori parametro. Riconoscendo che ha alcune texture sottotono. Guarda, é più o meno la stessa valutazione che sto facendo di KZ 2
|
|
|
|
|
|
#96 (permalink) |
|
Profeta del Gameplay
|
Sicuramente qualcuno (tipo IGN Ps3 o le riviste ufficiali) sparerà i soliti 9 e 10, poi la media Gamerankings si assesterà intorno all'88 (o meno) per il sopraggiungere dei più giusti 7 o anche 6.
Una storia già vista con tutti i giochi sonari di questa gen, non bisogna essere Profeti ma basta un minimo di statistica spicciola applicata a quanto si vede (con un minimo di cultura del videogioco ed imparzialità). ![]() "La verità passa per tre gradini: prima viene derisa e ridicolizzata, poi viene ferocemente contrastata, infine viene accettata come palese ovvietà." Arthur Schopenhauer
XBOX 360 - Xbox Live TAG : XBiggy360 ; playing @ Fallout New Vegas WII - friend code : 7625 7432 0378 4185 ; playing @ Donkey Kong Country Returns PS3 - PSN : Biggy79 ; playing @ Ico & Shadow Of The Colossus HD Collection |
|
|
|
|
#97 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
Dovevano aggiungere: Superman che se lo killi con head shot ti ripristina la salute, l'elgast di gomma, che se gli spari gli fai come il T1000 in terminator 2, e la possibilità di uccidere i vari nemici con colpi del tipo ottivina reale. Così si sarebbe ricco di idee e innovazione.
|
|
|
|
|
|
#98 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
L'incredibile è che se questo gioco fosse esclusiva 360 non penso che diresti/e queste cose,anzi..............
|
|
|
|
|
|
#100 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|