|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1001 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
Parlavo in generale. Io sto tenendo durissimo sull'MSAA, saresti fiero di me e di quanto lotto con ardore, ma sempre piu' gente sta abbandonando MSAA, perche' effettivamente e' una cagata
|
|
|
|
|
|
#1003 (permalink) | |
|
il mondo da un oblò
|
Citazione:
![]() Ero fermo all'AA4X, che in realtà non so neanche lui cos'è, però mi han detto che è figo e io supporto lui. AA4X ![]() Ma dici che si stan spostando altre soluzioni o che stanno appoggiando il partito della scaletta (mai )?
|
|
|
|
|
|
#1004 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
![]() Ci sono solo i quattro sonari come te che gridano al miracolo tecnologico ![]() Conta balle... Come sempre fai finita che i pareri diversi dai tuoi non esistano. |
|
|
|
|
|
#1006 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1007 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1013 (permalink) |
|
il mondo da un oblò
|
Eh ma dipende da com'è la scena sul video... se hai uno scorcio di una città, vista anche da lontano, forse fai prima a sparare l'antialiasata su tutto lo schermo piuttosto che calcolare tutti i lati dei poligoni per poi scoprire che devi farlo comunque su tutto lo schermo, no?
|
|
|
|
|
#1015 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Comunque hai ragione, il botto del pc è arrivato intorno al 97, ma da li ad ora è sempre il pc che domina
|
|
|
|
|
|
#1016 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1017 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
![]() Fra ieri e oggi mi hai dato del pagliaccio e della macchietta. Chi parla di miracolo tecnologico in quel topic e' semplicemente un fanboy e tu ci passavi BY3D per un raduno di sviluppatori che tessevano le lodi sperticate di KZ2. Ti ho dimostrato che non era vero. |
|
|
|
|
|
#1018 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
il fatto del 70% sono dichiarazioni di guerrilia....il gioco sfrutta in frangenti poco concitati 2 gpu al 100% nei più concitati tutte le cpu al 100% non me lo sono inventato io...la seconda è una dichiarazione è di epic stessa
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
#1020 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|