|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1121 (permalink) |
|
Gamer Tozzo
|
Chi ha scritto questo pezzo? PD0 (titolo di lancio) e' 720p, risoluzione del tutto equivalente a 960x1080 (salvo una manciata di pixel), engine deffered. No HDR, MSAA 2X (se ricordo bene). L'impatto e' diverso da KZ2? Si', una buona direzione artistica fa miracoli, lo dico da anni.
|
|
|
|
|
#1125 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Ormai e' palese. ![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#1126 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
E poi hanno cannato il gioco e sono ripartiti daccapo. Hanno degli engine programmer e degli artisti della madonna, ma dovrebbero assumere dei designer all'altezza. |
|
|
|
|
|
#1128 (permalink) | |
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1129 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
cmq i filmati che ho visto di recente sono filmati in game e ho visto le varie preview di ign e ripeto secondo me come colpo d'occhio su console kz2 è il migliore far cry gli si avvicina mah secondo me nn lo raggiunge poi quando sarà rilasciato lo testerò e se cosi nn fosse sarei il primo a dirlo
|
|
|
|
|
|
#1130 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Non hanno mai giocato un FPS serio, giusto qualche cortesia da Xbox tipo Bioshock in questa generazione. E' normale che difendano con le unghie l'unico FPS che ai loro occhi è il migliore di tutti. Dimenticano il passato, dimenticano che Killzone era un gioco di serie c, e pensano solo al futuro, da anni ed anni. Spero vivamente per loro che questa sia la volta buona Guarda il topic di Riddick, invece di gioire dato che potranno mettere le mani su uno dei più grandi FPS degli ultimi 10 anni se ne stanno rintanati qui dentro a postare in loop le dichiarazioni di IGN & Co su un gioco che a parte la bella grafica potrebbe essere tranquillamente ai livelli del predecessore. Non sanno argomentare (perchè non ne hanno le capacità) e ripetono all'infinito le parole di altri spacciandole per vangelo. Sinceramente, guadando il tutto dall'altro, sembra di vedere una diatriba tra anziani saggi e bimbi di 5 anni. Devastante
|
|
|
|
|
|
#1133 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Non ho visto Far Cry2 ma già AC era bello spesso. Chissà che hanno combinato con Splinter Cellula. Mi console con il fatto che il brand mi interessava poco. Cmq. i sonary mi stanno antipatici, per una volta che dico qualcosa di buono su Kz2, nemmeno una pacca sulle spalle ho ricevuto.
|
|
|
|
|
|
#1135 (permalink) | ||
|
Gamer Tozzo
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#1139 (permalink) | |
|
Divino
|
Citazione:
Ringrazia che non ho una PS3, e non posso parlare male più di tanto dei giochi per la carretta. Se sono critico con GOW2 pensa che zecca potrei essere su KZ2 Cmq. sono proprio curioso di vedere quale sarà il risultato finale del titolo Guerrilla, ormai sono anni che si parla di questo gioco e finalmente si avvicina l'ora di vederlo girare pad alla mano.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|