|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#12509 (permalink) |
|
Plagiatore.
|
Mia madre mi occupa banda guardandosi online le sfilate dei vestiti per bambini, io che urlo godo mentre il suo speaker lancia bombato in aria "I nuovi bambini", sembra un pedofilo party 09, mi sa che arriva la polizia a breve.
E invece è solo l'effetto KZ2. Assurdo. |
|
|
|
|
#12511 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
fai te che io ho pure messo in attesa la nuova puntata di lost per kz,non era mai successo
|
|
|
|
|
|
#12512 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
ma che è una gara???
ahhahaah che culo l'ultimo
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|