|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#13961 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
Per me in questa Gen solo Mario Galaxy, Halo 3, Left 4 Dead e God of war 2 che considero next gen. Punto. Se dovessimo andare a prendere i voti sarebbero altri e non ci sarebbe comunque Killzone mi sa. Ma queste sono valutazioni personali. Insomma, già sapere dalla rece che il level design è piatto a me fa storcere il naso, anche perchè sono abituato a Metroid non a Resistance
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
#13962 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
Ultima modifica di Dark_Snake93 : 07-02-2009 alle ore 19.30.02 |
|
|
|
|
|
#13965 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() .(poi però quando arriva qualche rumor, si grida subito al miracolo ) dai boxari, su col ritmo e one,two,three,four FLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLO OOOOOOOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP PPPPP!!!!
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
#13966 (permalink) | |
|
°°TanZeN fanlover°°
|
Citazione:
quoto
![]() |
|
|
|
|
|
#13968 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
senza audio 7.1. se lo possono tenere mgs..i grugniti e i rantoli dei vecchi li voglio sentire in maniera cristallina
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#13969 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
#13970 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
e il 7 dato a mass effect e a assassin's creed? io mica sono sonaro che mi imbizzarisco per i voti di una o più riviste. io la penso diversamente dal recensore che ha dato 6 a far cry 2; poi bisogna vedere perchè gli hanno dato 6
edit: gli hanno dato 8..importa poco comunque ![]() ![]() Ultima modifica di aznable : 07-02-2009 alle ore 19.45.00 |
|
|
|
|
#13971 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
.Comunque mentre noi continiuamo a ca**ggiare con i voti sparati a random di EDGE, intanto è arrivato l'ennessimo 10/10 N4G.com : Stuff Review: Killzone 2 - 'wonderfully taxing'
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
#13972 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
quoto Lord_Ghodamas i 2/3 degli fps su console o anche su pc sono anonimi come killzone 2. anzi direi che se ne salvano veramente pochi
halo,fear e far cry 2. crysis e stalker non ci ho giocato quindi non saprei. dai sonaracci non vi agitate magari un altro fps sarà l'halo killer
![]() ![]() |
|
|
|
|
#13973 (permalink) |
|
heavy_water\\De_2H
|
vero, il 6 a Far cry 2 non sta ne in cielo ne in terra, 4 era un voto più giusto. personalmente scenderei anche a 3.
![]() ![]() Codice Wii: Ayertosco 2443 7325 2045 5812 \\ PES playmaker: 0688 5547 6842 \\ proud member of Nintendarea |
|
|
|
|
#13975 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
#13977 (permalink) | |
|
heavy_water\\De_2H
|
Citazione:
|
|
|
|
|
#13979 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e one,two,three,four FLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOPPPPPPPPPPPPP!!!!
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|