|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#14361 (permalink) | |
|
killzowned
|
Citazione:
![]() ma come,nella rivista di riferimento,quella che sviscera tutto nei vg e non mi menzionano questo?comunque per buona pace di qualcuno tra i difetti non c'è il .........................momento torcente del legnetto!!!!!!!!1
![]() psn:harlok78xboxlive:harlok78ITA
emiliux1981: come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!! |
|
|
|
|
|
#14362 (permalink) | |
|
Plagiatore.
|
Citazione:
A me la demo ha interessato davvero molto, non comprerò KZ2 all'uscita solo per momentanei problemi economici ma altrimenti lo riterrei un titolo validissimo. A te non è piaciuta (non te te magari, è per dire)? Ok, ci sta. Ma non ritengo buona una risposta (non la tua) alla "FLOP! 7!".I vg non sono solo tecnica altrimenti il capolavoro sarebbe una techdemo in benchmark. MGS se ti prende dal punto di vista emotivo lo coccoli come un figlio, se non ti prende e quindi rimane il gameplay/grafica è un gioco che sicuramente scende nella valutazione che uno può fare, per fare un esempio. EDIT: Io comincerò a basarmi in maniera pesante su una recensione - che comunque leggo per avere altri punti di vista sul gioco che magari non ho avuto modo di provare a fondo come loro od altro - quando sarà quella rivista a darmi i soldi per comprare il gioco. Allora mi starà bene, piace a loro, pagano loro e tutto fila. Fino a che pago io deve piacere a me. Non a caso ho aperto un 3ad su Fat Princess ed uno su un gioco del curling. Vedi tu.
![]() Ultima modifica di Edodo : 08-02-2009 alle ore 12.04.15 |
|
|
|
|
|
#14363 (permalink) |
|
Spettro
|
non capisco gli eccessi...
cosa ci vuole ad ammettere che questo gioco e'un piccolo capolavoro.. anche se ha qualche piccola lacuna e'sempre grandioso...,se poi uno da ambo le parti.. tira fuori cose sconclusionate tipo cw...ormai in mano nostra,oppure e'un fuoco di paglia, o altre storie del genere...a che serve??? e'lamerare e basta... godiamoci questo grande gioco...poi si vedra'se cambiera'o no il trend ma un grande shooter e'per tutti,,, ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
#14364 (permalink) |
|
juventino doc
|
Gli eccessi sono dovuti al fatto che siamo in Cw e molta gente fa di tutto pur di mantenere la propria posizione bambinesca di boxaro o sonaro;
Per quanto mi riguarda l'ho sempre dette e ripetuto che apprezzo i giochi x quel che realmente sono e mi danno, a presicndere da sony e ms ... Gioco a gears 2 così come mi godrò questo Kz2 alla faccia dei fan boys
![]() XBOX LIVE : acquarius76
PSN : aquarius76 |
|
|
|
|
#14365 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Poi magari leggendo il testo ci si rende conto che i difetti li trovano praticamente tutti, solo che danno un peso a volte eccessivo agli stessi. |
|
|
|
|
|
#14366 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
1) Veramente è decisamente meglio il sistema utilizzato da KZ2 per fare esperienza, sei costretto a fare gavetta con tutte le armi, e così impari ad usare tutto e ti scegli quella che più ti si addice, altro che armi sparse per le mappe, ormai nessun FPS fa così nel multi. 2) Quindi in poche parole stai dicendo che Halo 3 non innova? |
|
|
|
|
|
#14370 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#14371 (permalink) |
|
killzowned
|
non capisco cosa ci sia di strano nel multiplayer di kz2............ritengo che il mach-making rank sia invece un punto di forza,sai che barba iniziare un cod4 dopo mesi quando trovi gente che ti killa 10 a 1 solo perchè tu hai iniziato tardi?questo approccio può portare molti ad abbandonare il multi causa frustrazione!!!!!!
![]() psn:harlok78xboxlive:harlok78ITA
emiliux1981: come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!! |
|
|
|
|
#14372 (permalink) | |
|
I'm Boss Nigger
|
Citazione:
Insomma, alla fine utilizzano lo stesso sistema introdotto da Halo. Era anche ora che qualcuno lo copiasse. ![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
|
#14373 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
#14379 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
Prima di KZ2 hai giocato unicamente a Giulia Passione FPS vero? ![]() (e ricorda che la mia considerazione è sulla demo, nel gioco recensito si parla di un'ottima IA quindi per cosa piangi). |
|
|
|
|
|
#14380 (permalink) | |
|
PERSISTENTE !
|
Citazione:
![]() Che comq il sistema di Halo abbia bisogno di un aggiornamento è indubbio, ma non mi stupirei se si inventassero qualcosa di nuovo, piuttosto che andare a pescare in casa d'altri. E' presto, comunque. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|