|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1424 (permalink) | |
|
utente pignolo
|
Citazione:
![]() Se il diavolo non esiste, ma l'ha creato l'uomo, credo che egli l'abbia creato a propria immagine e somiglianza.(Dostoevskij)
|
|
|
|
|
|
#1426 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
2)dovresti capirlo.. le gif a grandezza normale occuperebbero decine e decine di mega (insoma come un mini video).. che dici quelli col 56k la vedono un ora dopo
|
|
|
|
|
|
#1427 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() comunque un pelino più grandi potrebbero anche farle
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#1430 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Cambboooo
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
|
|
|
|
|
|
#1432 (permalink) | |
|
-->Multiplayer.it<--
|
Citazione:
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
#1433 (permalink) |
|
Spettro
|
lo avete già postato ?...vabè io lo metto, copia e incolla : Speaking in IGN's latest Play Beyond podcast, Jeff Haynes revealed that even during the heaviest loads, Killzone 2 utilizes roughly only 60 per cent of the SPU's.
"It's incredible to see huge levels and see the deferred rendering and note that on all the SPU’s, even on the heaviest load were coming up to about 60%," Haynes said. "They weren't coming close to maxing out. .They had about 40% of space before they started tripping or saw slow down on some of the processes." Furthermore, Haynes noted that the preview codes recently distributed to various media outlets were of an alpha build of the title, and have since been polished up . Visiting Guerilla Games in Amsterdam, Haynes was shown an updated version of the game, mid to late beta, noting that elements such as lighting, cut scenes, glitches, load times, have all been optimized. fek dicci qualcosa
![]() ....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
|
|
|
|
|
#1434 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1435 (permalink) |
|
Spettro
|
Ennesimo topic aperto da Drugo per il KZ2 , mi fà sorridere tutto ciò , nemmeno
su Half Life 2 si sono sprecate così tante chiacchiere , eppure parliamo di un titolo che ha rivoluzionato , mentre nel lavoro dei Guerrilla , a parte la grafica , non trovo niente che possa farmi giocare l'ennesimo fps senza arte ne parte . |
|
|
|
|
#1437 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
ti rispondo io che di percentuali è dai tempi della ps2 che ne sento...ovviamente il carico massimo è al 60% visto che il gioco non pare fare niente di particolare con le spu. ci vorrebbe qualcuno che gli otimizzasse il cosice e sicuramente il consumo sscenderebbe al 10%; io con sviluppatori pippe ci lavoro tutti i giorni, ho una certa esperienza
![]() ![]() |
|
|
|
|
#1439 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Tu li hai visti i video?? Bene, noi in base a quelli lo diciamo. Un'orgia di effetti straordinari (a schermo), sonoro su livelli veramente da oscar, animazioni spettacolari ..... sembra tutto pompato a 1000. E poi un level design che almeno nei livelli mostrati è veramente curato (il livello nel deserto è da orgasmo ....imho) La domanda è: Perchè non dovremmo considerarlo la miglior cosa mai vista su console??? Perchè tecnicamente non è niente di che?? ....ecchissenefrega
|
|
|
|
|
|
#1440 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
vedi resistence 2, dai filmati del single mi piaceva poi col pad in mano non mi è piaciuto per nulla... kz2 sembra di un altra categoria sia off che online...da amante degli fps quindi non sonaro sto gioco lo aspetto con trepidazione ![]() ....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|