|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#15702 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
E' undiscorso più che logico, se non lo capite affari vostri, basta solo ragionare
|
|
|
|
|
|
#15703 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
una cosa ci tengo a precisare...il forum playstation è il più democratico che esista...nelle sezioni in generale si può parlare di tutto e cè un topic di x360 cosa impensabile per un foro ufficiale concorrente...nel thread di killzone 2 sono più le critiche che gli elogi a volte sembra console war....davvero è un'ottimo forum e i moderatori tranne rari casi sono democratici al massimo
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
#15704 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
I've just completed the singplayer. The last stage of the last level was quite hard.
My final verdict is that this is extremely solid single player. I really can't remember when was the last time i played singe player as good as Killzone 2 (and yes, i've played CoDs, Resistance games, Halo etc.). Orchestral music is really amazing. Cutscenes look brilliant. Lighting is especially really well implemented into them and it shows. Of course, game is, viewing from the pure graphical PoV, best thing seen on consoles and i really can't even imagine what's going to beat it in the graphical department. Something from Sony's 1st party probably. As some of you have noticed, there are some bad textures, but overall, there's really little you can say against graphical presentation of Killzone 2. It's simply breathtaking. I've said this before, and i'll say again, DO NOT judge the game based on your experience on the demo. Demo really doesn't show the beauty of this game. Preso dal forum di Beyond3d (buona parte composto da sviluppatori), a parte EDGE tutto il mondo ritiene che questo gioco sia una bomba graficamente ineccepibile e difficilmente superabile fino alla prossima generazione di console (a detta di molti ma per me e' una caxxata, a Dicembre Uncha 2 lo detronera' al 90% come impatto grafico). ![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
#15705 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#15710 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
non sono un'ipocrita se penso una cosa la dico se poi vado incontro a ban e cartellini sono affari miei non mi metto certo a piangere...ieri per colpa dell'ioo ioo ioo mi sono preso un ban gratuito non che mi interessi più di tanto però i ban mi piace prenderli con un senso non per il niente
![]() |
|
|
|
|
#15711 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
non c'è bisogno che litighiamo anche qui tra noi ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15712 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
si ma è mark che ne ha a male...ti offendo atrocemente se ti dico che ieri a fare cosi sul forum play 3 sei stato asinello?ci ho riso su come rido su a tante asinate che faccio io se poi qualcuno fa il perfettino e ne ha a male in cw per un'asinello affettuoso che ti devo di
![]() |
|
|
|
|
#15713 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
), comunque non mi offendo. diciamo che me la potevo giocare meglio e porre la questione in altri termini, ma alla fine ho perso il tocco, oppure mi piace essee più brutale di un tempo. chissàdi sicuro mi sono fatto delle matte risate ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#15714 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#15715 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
![]()
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
#15716 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#15718 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
si perchè nei forum boxari sono tutti democratici tutti che corrono sui prati volendosi bene gli uni con gli altri dai ma per favore
|
|
|
|
|
|
#15720 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|