|
|
#143 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
per il resto le texture che si vedon nei video, quelle delle armi per esempio son di qualità medio-bassa (guardate mentre ricarica), e quello che muove è si tanto, ma non quel 30% in più che dovrebbe...anzi mi sa che muove meno di FAR CRY 2...senza il mi sa... poi oh...vedete un po quel che vi pare...continuate per la vostra strada..se lo vedo e mi attizza prendo questo e la console. per il momento la morte nera sta sullo scaffale. IMHO ovviamente... ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
|
#144 (permalink) |
|
lomo iberico
|
Vabbene, è motlo scriptato, ma non credo che Guerrilla abbia mai voluto fare qualcosa di diverso. A gioco uscito ci avranno lavorato per quasi tre anni, e tirano fuori la uber-grafica.
Se Sony gliene concedeva cinque di anni forse facevano anche le interazioni in real time
![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#145 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
non beh non leggo tutto....ma c'è gente che critica questo gioco graficamente?
quante risate
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#146 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
KillZone 2, ultra-realistico, meglio-di-crysis, fotorealistico simulatore di magazzini
|
|
|
|
|
|
#149 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
best graficone su console...il gioco è scriptato ma speriamo che sia giocabile lo stesso ![]() ....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
|
|
|
|
|
|
#150 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
OH MIO DIO!
mi sn letto due pagine . che ridereeee!dio santo ma esistono fanboy a questo livello,non ci credo. ma dio santo,NON COMMENTATE +TTOSTO,ne ho lette alcune veramente assurde di certo e anche assurdo chi sosteneva che killzone 2 avesse la fisica di crysis,quello no.Ma ne ho lette veramente tante da parte di fanboy xbox che mi viene davvero da pensare che stiate rosicando.Ma come si possono dire certe cose.ma avede viisto gli ultimi video....MA PER FAVORE SPARITE
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#152 (permalink) |
|
lomo iberico
|
No ma la uber-grafica ce l'ha. Ma anche Far-cry2 due ha la uber grafica, Gears2 ha la uber grafica, che so l'ultimo livello di Dead Space a volte fa spalancare la bocca. Ma Killzone2 pare davvero curatissimo, sicuramente con delle luci che sono lo stato dell'arte per quello che posso avere visto fino ad ora. E come detto, i particellari sono meravigliosi.
C'è da dire che non puó fare ora lo stesso effetto che faceva 6 mesi o un anno fa. I tempi di sviluppo sono il flagello di Sony in questa gen, come possa un tech show a febbraio 2009 risollevare le sorti dell CW, beh c'è da chiederlo ai sonari. ![]() XboxLiveIndieGames'ItalianCorner flickr|Live! Pierpo|PSNpierpo78 ASD ASD ASD Probably the biggest fail for PS3 hardware, since Crysis 2 is the most tech advanced game ever. ASD ASD ASD |
|
|
|
|
#155 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
se esce un gioco bello per ps3 lo compriamo pure noi ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#156 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
![]() poco è migliorato
|
|
|
|
#160 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Effetti particellari portentosi Ottima Illuminazione Animazioni devastanti L'effetto dell'acqua bellissimo ...tutte cose che Gears 2 si sogna la notte, e questo non è un mio parere, ma è un dato di fatto. |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|