|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#17501 (permalink) | |
|
⁂
|
Citazione:
Non perchè dubito che non l'abbia mai detto qualcuno, anzi ne sono sicuro visto che è pieno di utenti che dicono cose a vanvera, ma perchè non si può continuare a spalare merda in continuazione usando il qualunquismo di anonimi "boxari" e "sonari" che in passato hanno detto questo e quello. Io ho una PS3 ma non mi sono abbonato a nessun club non condivido il pensiero del primo bimbo che arriva e scrive in un forum "KZ2 owna Halo e Gears messi insieme, che comunque fanno schifo e non lo dico perchè mia mamma non mi compra l'xbox", quindi non capisco perchè io che non centro niente con certi individui debba ritrovarmi il tuo letame spalato addosso per pregiudizio.
![]() ------------- Tag PSN: Zhone567 -------------
![]() Ultima modifica di zone : 22-02-2009 alle ore 21.14.48 |
|
|
|
|
|
#17502 (permalink) |
|
Spettro
|
questo è uno che gioca a veterano
per fare questa parte ci mette circa 10 minuti i filmati di Anyone per fare lo stesso pezzo ci mettono più di 15 minuti ( inizia in corinth river 3/4 dal 6 minuto e finisce alla fine di corinth river 4/4). http://www.gameanyone.com/video/123117 http://www.gameanyone.com/video/123118 ora mi pare plausibile dire che a veterano ci si mettono 5-6 ore. |
|
|
|
|
#17503 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#17505 (permalink) | |
|
killzowned
|
Citazione:
![]() facciamola semplice,magari si capisce meglio...... gears2(premesso che tu il gioco non lo abbia ancora),1 video in cui seleziono il livello di difficoltà a folle.......(tanto per pavoneggiarsi) 2 video a livello normale(ma tanto tu non puoi sapere perchè il gioco non lo hai)e vai di rambo!!! ![]() psn:harlok78xboxlive:harlok78ITA
emiliux1981: come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!! |
|
|
|
|
|
#17506 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
![]() Spendere ulteriori parole per questo fps non ne vale la pena. ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#17507 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#17509 (permalink) |
|
killzowned
|
ma non mi prendere per il cxxo grazie
,volevo far notare come sia possibile fare il "fenomeno",eppoi in un mio post precedente avevo anche detto che probabilmente aveva più volte giocato kz2 da sapere cosa aspettarsi e come muoversi!!!solo a dimostrazione halo 3 in 3 ore e 57 minuti!!
![]() psn:harlok78xboxlive:harlok78ITA
emiliux1981: come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!! |
|
|
|
|
#17513 (permalink) |
|
killzowned
|
sempre preso dal sito da cui è tratto killzone2
![]() ![]() ora non ricordo di preciso i minuti................. ![]() ma li leggi i post?
|
|
|
|
#17515 (permalink) |
|
⁂
|
meme magari dura davvero 5 ore e quella è la prima volta che ci giocava
( da quel poco che ho visto non sembrava di più non guardo per non rovinarmi il gioco ) Non fare come altra gente che si diverte a dare le cose che non si conoscono per scontate
![]() ------------- Tag PSN: Zhone567 -------------
![]() |
|
|
|
|
#17516 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E poi io per esempio ti potrei dire che L'ai di uncharted fa cagare e che a difficile lo si completa in 7-8 ore, (vero) ma cioò non significa che quello che dico sia oro colato. ![]()
|
|
|
|
|
|
#17519 (permalink) | |
|
killzowned
|
Citazione:
,non dò niente per scontato,è che sono convinti che lo abbia giocato(io stesso non ho propriamente negato,ma dicendo che magari lo aveva già finito più volte)a veterano quando poi joker ha il gioco ed ha detto che è difficilissimo/impossibile terminarlo in così poco tempo,nessuna rece ne fà menzione tutto qua!!!![]()
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|