|
|
#162 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
l'hai avuta prima del day one ?e cmq,allora cosa ci vuole a dire che è bello,che è sopra la media,che forse è qualcosa di mai visto prima su console ![]() non vi uccide mika microsoft ![]() cmq texture medio basse ![]() acqua di merda ![]()
![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
|
#163 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
le textures sui muri sono un pò blurratelle, mentre quelle sul terreno sono fatte bene. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#164 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
con "portentoso", "ottimo", "devastante", "bellissimo" Dati. Quali dati? |
|
|
|
|
|
#165 (permalink) |
|
THE EXPENDABLES!
|
ragazzi NON SO SE SIA VERO però a detta di alcune ANTEPRIME i nuovi video mostrano il 60% di quello che in realtà il gioco è.
cioè,è una build completa al 60%,anche se il gioco sarà ovviamente + avanti con lo sviluppo dato che mancano 2 mesi e mezzo all'uscita. così dicono ![]() Tag Psn:DECAMJ/Tag Live:DECAMJ
![]() "Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa tutto ciò che nel frattempo è accaduto sarà valso la pena" (Michael Jackson) CANALE YOUTUBE!--->Tributi al mondo dei videogiochi e non solo! |
|
|
|
|
#166 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
Diciamo senza paura che il 30 % in più gia adesso si vede eccome....cmq i dati di vendita non fanno la qualità di una console...la fiat vende 4 volte se non di più la mercedes quale è meglio?la play in questo gioco con una versione non ancora definitiva straccia qualsiasi gioco della 360 ma lo straccia e di parecchio
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
#167 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Poi ovviamente TU puoi dire quello che vuoi .....ma se mi dici che le animazioni, gli effetti particellari, l'illuminazione e la resa dell'acqua sono migliori in Gears 2 ....ci credi solo tu (e forse qualche altro fanboy)
Ultima modifica di OverClocK88 : 04-12-2008 alle ore 12.44.26 |
|
|
|
|
|
#168 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
sul mai visto prima su console non sò che dirti; non è che mi piaccia da impazzire il tutto. sinceramente gicandoci ci sono cose che mi piacciono più in fc2 che in questo video, quindi mi riservo il mai visto prima quando uscirà il gioco per fare confronti equi ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#169 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
non vorrei che questo kz2 sia il shen_mue della situazione ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#170 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
Con 17 milioni di console e una previsione di arrivare a 35 a fine gen non si muore cerchiamo di essere seri....sulle sh la play non ha pirateria quindi l'hw in meno viene pareggiato o quasi pareggiato dalla pirateria
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
#171 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#173 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
I dati veri di confronto non li avremo mai, ma è innegabile che gli aspetti che ho citato io sono difficilmente confutabili. Poi se a qualcuno "impressiona" di più l'acqua dell'uneal engine di Gears 2 o le animazioni di marcus .....gli dico di farsi vedere da uno bravo. P.S: Già giocato e finito Gears 2. |
|
|
|
|
|
#177 (permalink) | ||
|
ciao
|
Citazione:
E cmq si, la considero fatta bene (ovviamente la giudico dagli screen e dai video che avete postato). Citazione:
|
||
|
|
|
|
#180 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
rispetto a quella do gow2 non sò dirti visto che a me il gioco non piace e non l'ho preso ![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|