|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1921 (permalink) | ||
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Altri interessanti commenti da Palpatine ![]() http://www.multiplayer.it/forum/play...ml#post6237752 Citazione:
mah....
![]() Vendo Resistance Sky of qualcosa per Psp Vita. nuovo ancora sigillato, prezzo da concordare, contattatemi in pm.
Ultima modifica di kilokilo : 09-12-2008 alle ore 09.14.13 |
||
|
|
|
|
#1923 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
personaggio principale con un visore sul cranio..ben illuminato mi son sempre chiesto come faccia a nascondersi. ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#1924 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
Il punto è che le lucette fanno dire "WOW!" e gli artisti a corto di idee magari mettono una lucetta qui e la per far dire "WOW! che figata!". Qui rispetto a Splinter la differenza è che li la cazzata è moderata dal fatto che i nemici sono ciechi a quella lucetta del visore e della radio. In KZ2 sono i nemici ad essere addobbati pronti per natale: le lucette in fronte a un cecco a me fanno dire "WOW! che comodità! Tnx, guerrilla!"
|
|
|
|
|
|
#1925 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
è natale ...mica lo vorrai lasciare spento l'albero ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
#1926 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
di realismo o di azioni stealth beeeeh,si comincia ora e si trova tonnellate di cazzate a giro per i videogiochi che han un po di stealth dentro,poi ci sono le barzellette tipo assassin creed che corri inseguito dalle guardie superi un muro ti siedi di colpo su una panca e le guardie che ti inseguivano d'improvviso si chiedono dove sei .....(no comment) ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#1927 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
un' utenza più attenta potrebbe invece dire "Gli artisti guerrilla mi stanno prendendo per il culo." |
|
|
|
|
|
#1929 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
#1930 (permalink) | |
|
®
|
![]() ![]() Killzone 2 on PlayStation 3 Features: Behind the Scenes with Sony's Killzone 2 - GameDaily Citazione:
|
|
|
|
|
|
#1931 (permalink) | |
|
liccardu cannarutu
|
Citazione:
io invido ai boxari anche le armature color fuxia... ...ormai siamo alla frutta... ps: come mai sei cosi attento alle prese per il culo dei sonari ?..
|
|
|
|
|
|
#1932 (permalink) |
|
Spettro
|
il fatto e' che in realta' l'osservazione sulle lucine la capisco e' volutamente una presa di giro..
per far capire che sia kz2 come halo3 o come gears2 son giochi volutamente eccessivi ma il realismo si limita alle armi o alla fisica,ma tutti e tre sono titoli che ricalcano perfettamente la filosofia usa su certi giochi. cioe'. il mio personaggio che sia master chief o marcus o il personaggio principale di kz2 (che non ricordo il nome.) in realta' sono come capitan america e se potessero esser vestiti a stelle e strisce con 2 tonnellate di muscoli ben che venga! ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
#1933 (permalink) |
|
Anticonformista
|
belle drugo ma a che servono? a far vedere il blur in primissimo piano sull'ultima?
o la texture sfumata dell'arma sempre sull'ultima? ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) Ultima modifica di psicho86 : 09-12-2008 alle ore 10.07.46 |
|
|
|
|
#1937 (permalink) |
|
Anticonformista
|
hai beccato quello sbagliato mi sa
no ma oggettivamente, non vi sembra che ci sia abuso di blur anche a distanza troppo ravvicinata? cazzo, se metto il blur sull'arma mi sembra stondata si, le sfocata...è solo un impressione eh...
![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) |
|
|
|
|
#1940 (permalink) |
|
Anticonformista
|
colpo d'occhio: wow, ottima definizione d'insieme;
sguardo piu attento: perchè c'è il motion blur sul braccio della ricarica (perchè così marcato più che altro); e che brutta texture quella del calcio del fucile. per il resto non ho nulla da aggiungere. oh come ho detto è una mia impressione..non son programmatore o critico..io gioco e basta...e gioco quel che mi piace... ![]() l'immagine probabilmente più esemplificativa della realie qualità del gioco è la seconda, poco blur, ottime tonalità cromatiche, ottime texture su tutto e buona dose di materiale a video...sempre IMHO.. ![]() ![]() Televisore Philips 42" FullHD Full3D Audio Samsung Dolby 5.1 Console Xbox 360 - Wii - Playstation 3 Siamo tornati ai tempi di Doom ed Unreal, come generi e buongusto (immeritato nel topico di Darksiders 2, che almeno e' un'action... ma sciolta pure lui...). E Starhawk, che almeno apporta qualcosa di nuovo e con gusto, giustamente non vende (cit Kilokilo - Topic Darksiders 2) Ultima modifica di psicho86 : 09-12-2008 alle ore 10.20.31 Motivo: aggiunta ultima frase |
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|