|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#19441 (permalink) |
|
Codice Fiscale
|
alcune textures un po' sottotono (alcune sono divine alla pari di uncharted e Gears) e frame rate sui 24-25 fps che si vede solo se stai attento... PESANTI compromessi
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo Ultima modifica di 3cod3 : 05-03-2009 alle ore 18.52.08 |
|
|
|
|
#19444 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
postate quella inglese ![]() Edit: avete già fatto
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#19445 (permalink) | ||
|
EA Fanlover
|
Citazione:
Citazione:
Per non parlare della qualità del gioco, assolutamente fantastico e immersivo. Ti catapulta nel suo mondo, con quell'ironia e quella magia che davvero pochi sanno offrire. Ma poi, come si fa a non amare un gioco in cui camminiper la città, ti fermi in una piazza, ti metti a ballare e intanto gli abitanti della città ti applaudono e inneggiano alla tua grandezza? Mitico, semplicemente.
|
||
|
|
|
|
#19446 (permalink) |
|
Spettro
|
Ho capito che qui siamo in CW ma ti posso assicurare che non lo è....tra l'altro da poco mi è scaduto il gold e non lo rinnovo perchè non ho trovato un multi che mi piacesse veramente sul live (dopo la delusione di gear 2 e nella speranza che l'ennesima prossima patch aggiusti tutto), e questa sarebbe stata per me l'alternativa ideale.
|
|
|
|
|
#19447 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]() I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it "E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo |
|
|
|
|
|
#19448 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
KZ2 ha degli effetti "dinamici" che a me sono piaciuti molto...ma va detto che con quel lvl di texture forse erano capaci tutti Le texture di GOW2 mantengono un lvl di dettaglio ed una definizione adeguata anche a distanza ravvicinata e sono poche ( cmq ci sono ) quelle che sfocano in modo vergognoso come accade in KZ2. Il quadro d'insieme di KZ2 è avanti cmq ,non sto dicendo non lo sia...ma hanno palesemente tagliato in definizione e qualità delle texture. Il mio malcontento deriva dal fatto che questo gioco doveva essere nel complesso "nettamente " superiore alla concorrenza ,cosa che secondo me non è accaduta e mi sono ritrovato con un gioco dal buon impatto ed una buonissima illuminazione...ma che nel dettaglio ( e non solo ) non ha fatto assolutamente quel salto che ci si aspettava,oltre al fatto che gira a 30 fps. Io sono rimasto più impressionato da alcuni stage di un COD4 o 5 dove a video succede l'inferno ed il tutto viaggia a 60 fps senza incertezze. ![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#19449 (permalink) |
|
Spettro
|
non hai capito propio niente io ci sbavo dietro sto k2 multi ma le cose che ho elencate mi rompono le p...e due volte di più propio perchè mi piace se non non lo cagavo neppure.
P.S.: Rinnovo l'invito ad addarmi per chi ci gioca spesso io sono "museman". |
|
|
|
|
#19451 (permalink) | |
|
Multipiatta esperto
|
Citazione:
Vero su certi aspetti il punto è che se spari ad un albero o ad altri oggetti in CoD 4 o 5 il proiettile passa attraverso! E come dire facciamo appunto una bella facciata ma di cartone... |
|
|
|
|
|
#19452 (permalink) | |
|
Codice Fiscale
|
Citazione:
![]()
|
|
|
|
|
#19453 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Trade off ? Ma PS3 non era la uber console che si poteva permettere di non scendere a trade off rispetto al resto visto la sua uber potenza ? Dai drugo, siamo sulla via della naturale evoluzione dei motori grafici di due console equivalenti... Ultima modifica di deathman : 05-03-2009 alle ore 18.56.34 |
|
|
|
|
|
#19455 (permalink) | |
|
XAMROFATTAIPITLUM
|
Citazione:
IMHO non c'è ancora nessun gioco in circolazione con la dinamicità a video di un cod,con tanto di esplosioni continue ed effetti fumo ( tra i più belli mai visti in un vdg ) a 60 fps. KZ2 solo in alcuni frangenti lo eguaglia ma gira alla metà del framerate ,almeno secondo a quello che hanno visto i miei occhi in questi anni
![]() WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA
![]() TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000 |
|
|
|
|
|
#19457 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
#19458 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ovviamente non ci puoi parlare...la chat vocale c'è solo se il tuo amico entra in partita non c'è bisogno dell'sms...l'sms glielo mandi con la ps3 e non lo paghi ![]() ovviamente sei abituato con un servizio a pagamento che ti presenta cose che il psn non ha...il psn è più essenziale ma informasi no ?...ecco perchè sa di lamerata...bastava chiedere e informarsi sui vari forum e non cascare dalle nuvole è una lamerata bella e buona...non puoi pretendere che sia identico al live di microsoft altrimenti che caxxo paghi a fare ? sta domanda era per una mente troppo acuta eh
![]() ....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
|
|
|
|
|
|
#19459 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
oldddddd
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#19460 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Ma come è possibile che la prendete sempre a male io davvero non ho simpatie particolari se non per i giochi e visto che k2 me piace mi stavo un pò a informà e un pò a lamentà.......speriamo che detta così non vi faccia più arrabbiare se no poi c'hanno davvero ragione quell'ALTRI. Ultima modifica di museman : 05-03-2009 alle ore 19.36.10 |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|