Killzone 2 [TUTTO QUI] - Page 973 - Il Forum ufficiale di Multiplayer.it, con discussioni, sondaggi e le ultime informazioni

Vecchio 05-03-2009, 18.47.56   #19441 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Registrato il: 29-11-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da deathman Visualizza messaggio
scendendo a pesanti compromessi con il resto
alcune textures un po' sottotono (alcune sono divine alla pari di uncharted e Gears) e frame rate sui 24-25 fps che si vede solo se stai attento... PESANTI compromessi

I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it
"E' lì che c'è il mio mais... ed è BUOOOOOOOOOONO!" - Cosmo

Ultima modifica di 3cod3 : 05-03-2009 alle ore 18.52.08
3cod3 è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.48.31   #19442 (permalink)
®

L'avatar di Il Drugo[AR]

Registrato il: 08-11-2002

Predefinito

Citazione:
scendendo a pesanti compromessi con il resto
Talmente pesanti da far scrivere ai recensori di mezzo mondo che è la roba migliore vista su console

Secondo me dovresti rivedere quel pesante. i trade off li fanno tutti e continueranno per molto tempo.
Il Drugo[AR] non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.48.41   #19443 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dark_Snake93

Registrato il: 01-09-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Friend34 Visualizza messaggio
Ma che merda! Oddio La versione inglese è un piccolo capolavoro,questa è uno schifo

Dai,dai senti come queste parole risuonano nella mente del boxaro accrescendo la sua forza

Brlbrlbrl!!! cit.
Dark_Snake93 non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.49.16   #19444 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Dark_Snake93 Visualizza messaggio
Per consolare i boxari ecco il loro inno nazionale, la canzoncina in versione ita

Com'è che diceva? ma killzone 1 ha fatto pena cosa ti fa pensare che il 2 sarà meglio

E per concludere ecco la parola più amata dai boxari

FLOP!!!

Ma è orrenda postate quella inglese

Edit: avete già fatto

I'm the faithful squire of Slaine | Multiplayer User Reviews - Il canale YT degli utenti di Mp.it
3cod3 è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.49.19   #19445 (permalink)
EA Fanlover

L'avatar di The King

Registrato il: 03-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da fek_ Visualizza messaggio
Lo fanno: Stalker, PD0, Viva Pinata, Stalker Clear Sky e Crysis, piu' vari ed eventuali. Alcuni meglio.
Parlate di cose che non conoscete. Tutti. Ancora peggio quando tirate in mezzo gli addetti ai lavori nei vostri deliri.
però, due giochi di Rare. Se ci aggiungiamo anche Kameo, (non per effetti di luce, ma per qualità grafica nel complesso, davvero eccellente) siamo a tre. Ma allora è vero che quelli di Rare sono dei mostri come programmatori.

Citazione:
Messaggio inviato da fek_ Visualizza messaggio
Si e no. F2 usa una simulazione di global illumination precalcolata, quindi non tutte le luci "emettono" luce a run time.
beh, ad ogni modo l'illuminazione di Fable II è una delle migliori che ho visto in questa gen.
Per non parlare della qualità del gioco, assolutamente fantastico e immersivo.
Ti catapulta nel suo mondo, con quell'ironia e quella magia che davvero pochi sanno offrire.
Ma poi, come si fa a non amare un gioco in cui camminiper la città, ti fermi in una piazza, ti metti a ballare e intanto gli abitanti della città ti applaudono e inneggiano alla tua grandezza? Mitico, semplicemente.
The King non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.50.46   #19446 (permalink)
Spettro

Registrato il: 05-02-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da faggy Visualizza messaggio
Sa tanto di lamerata...
Ho capito che qui siamo in CW ma ti posso assicurare che non lo è....tra l'altro da poco mi è scaduto il gold e non lo rinnovo perchè non ho trovato un multi che mi piacesse veramente sul live (dopo la delusione di gear 2 e nella speranza che l'ennesima prossima patch aggiusti tutto), e questa sarebbe stata per me l'alternativa ideale.
museman non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.51.11   #19447 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da KingDwyane Visualizza messaggio
però, due giochi di Rare. Se ci aggiungiamo anche Kameo, (non per effetti di luce, ma per qualità grafica nel complesso, davvero eccellente) siamo a tre. Ma allora è vero che quelli di Rare sono dei mostri come programmatori.

beh, ad ogni modo l'illuminazione di Fable II è una delle migliori che ho visto in questa gen.
Per non parlare della qualità del gioco, assolutamente fantastico e immersivo.
Ti catapulta nel suo mondo, con quell'ironia e quella magia che davvero pochi sanno offrire.
Ma poi, come si fa a non amare un gioco in cui camminiper la città, ti fermi in una piazza, ti metti a ballare e intanto gli abitanti della città ti applaudono e inneggiano alla tua grandezza? Mitico, semplicemente.
Fable 2 è semplicemente fantastico, quotone!

3cod3 è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.51.22   #19448 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

L'avatar di multipiattaformax

Registrato il: 06-07-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da MATTY. Visualizza messaggio
Le foto son roba da boxaro(leggi texture iperpompate a discapito di tutto il resto)!
Nel 2009, con tutto l'accricco tecnico da valutare che c'è, cosa vorrai mai vedere in foto?

In foto, esempio, Farcry2 PC sembra più o meno uguale a quello console(a parità di risoluzione). Te lo faccio vedere in movimento?
Ci tengo a precisare che io non sono di parte ( non lo sono mai stato perchè non me ne frega nulla ) e ti posso dare ragione se facciamo un discorso di texture pompate a discapito di tutto il resto,ma con gow2 e far cry 2 non è cosi.
KZ2 ha degli effetti "dinamici" che a me sono piaciuti molto...ma va detto che con quel lvl di texture forse erano capaci tutti
Le texture di GOW2 mantengono un lvl di dettaglio ed una definizione adeguata anche a distanza ravvicinata e sono poche ( cmq ci sono ) quelle che sfocano in modo vergognoso come accade in KZ2.
Il quadro d'insieme di KZ2 è avanti cmq ,non sto dicendo non lo sia...ma hanno palesemente tagliato in definizione e qualità delle texture.
Il mio malcontento deriva dal fatto che questo gioco doveva essere nel complesso "nettamente " superiore alla concorrenza ,cosa che secondo me non è accaduta e mi sono ritrovato con un gioco dal buon impatto ed una buonissima illuminazione...ma che nel dettaglio ( e non solo ) non ha fatto assolutamente quel salto che ci si aspettava,oltre al fatto che gira a 30 fps.
Io sono rimasto più impressionato da alcuni stage di un COD4 o 5 dove a video succede l'inferno ed il tutto viaggia a 60 fps senza incertezze.

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

TV : Samsung PS50b850-Philips 47PFL9632-Samsung LE 40A756r1 Samsung UE55D8000
multipiattaformax non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.53.22   #19449 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da 3cod3 Visualizza messaggio
Ok, non ti piace abbiamo capito Sei uno dei pochi comuque
non hai capito propio niente io ci sbavo dietro sto k2 multi ma le cose che ho elencate mi rompono le p...e due volte di più propio perchè mi piace se non non lo cagavo neppure.
P.S.: Rinnovo l'invito ad addarmi per chi ci gioca spesso io sono "museman".
museman non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.53.35   #19450 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
perchè farebbe pena
e lo ha anche detto
Purtroppo hai ragione ,infatti ci ho provato ma non si guarda

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Vecchio 05-03-2009, 18.54.12   #19451 (permalink)
Multipiatta esperto

L'avatar di DIGIMAU68

Registrato il: 24-08-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da multipiattaformax Visualizza messaggio
Ci tengo a precisare che io non sono di parte ( non lo sono mai stato perchè non me ne frega nulla ) e ti posso dare ragione se facciamo un discorso di texture pompate a discapito di tutto il resto,ma con gow2 e far cry 2 non è cosi.
KZ2 ha degli effetti "dinamici" che a me sono piaciuti molto...ma va detto che con quel lvl di texture forse erano capaci tutti
Le texture di GOW2 mantengono un lvl di dettaglio ed una definizione adeguata anche a distanza ravvicinata e sono poche ( cmq ci sono ) quelle che sfocano in modo vergognoso come accade in KZ2.
Il quadro d'insieme di KZ2 è avanti cmq ,non sto dicendo non lo sia...ma hanno palesemente tagliato in definizione e qualità delle texture.
Il mio malcontento deriva dal fatto che questo gioco doveva essere nel complesso "nettamente " superiore alla concorrenza ,cosa che secondo me non è accaduta e mi sono ritrovato con un gioco dal buon impatto ed una buonissima illuminazione...ma che nel dettaglio ( e non solo ) non ha fatto assolutamente quel salto che ci si aspettava,oltre al fatto che gira a 30 fps.
Io sono rimasto più impressionato da alcuni stage di un COD4 o 5 dove a video succede l'inferno ed il tutto viaggia a 60 fps senza incertezze.

Vero su certi aspetti il punto è che se spari ad un albero o ad altri oggetti in CoD 4 o 5 il proiettile passa attraverso! E come dire facciamo appunto una bella facciata ma di cartone...
DIGIMAU68 non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.54.38   #19452 (permalink)
Codice Fiscale

L'avatar di 3cod3

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da museman Visualizza messaggio
non hai capito propio niente io ci sbavo dietro sto k2 multi ma le cose che ho elencate mi rompono le p...e due volte di più propio perchè mi piace se non non lo cagavo neppure.
P.S.: Rinnovo l'invito ad addarmi per chi ci gioca spesso io sono "museman".
Allora scusa

3cod3 è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.55.15   #19453 (permalink)
Spettro

Registrato il: 19-01-2003

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Il Drugo[AR] Visualizza messaggio
Talmente pesanti da far scrivere ai recensori di mezzo mondo che è la roba migliore vista su console

Secondo me dovresti rivedere quel pesante. i trade off li fanno tutti e continueranno per molto tempo.
tra feeling, gabole fagioli e lucaniche e tanto tanto hype. Al tempo che dicevano i recensori di mezzo mondo di Halo 3 ?

Trade off ? Ma PS3 non era la uber console che si poteva permettere di non scendere a trade off rispetto al resto visto la sua uber potenza ?
Dai drugo, siamo sulla via della naturale evoluzione dei motori grafici di due console equivalenti...

Ultima modifica di deathman : 05-03-2009 alle ore 18.56.34
deathman non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 18.56.10   #19454 (permalink)
Spettro

L'avatar di Dark_Snake93

Registrato il: 01-09-2008

Predefinito

Ci vuole qualcosa che riaccenda gli spiriti dei miei confratelli.Mano sul cuore sonari!

Brlbrlbrl!!! cit.
Dark_Snake93 non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 19.10.25   #19455 (permalink)
XAMROFATTAIPITLUM

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da DIGIMAU68 Visualizza messaggio
Vero su certi aspetti il punto è che se spari ad un albero o ad altri oggetti in CoD 4 o 5 il proiettile passa attraverso! E come dire facciamo appunto una bella facciata ma di cartone...
ma io glielo concedo se poi mi fanno un gioco fluidissimo ed ancorato ai 60 fps con degli effetti a video assolutamente spettacolari .
IMHO non c'è ancora nessun gioco in circolazione con la dinamicità a video di un cod,con tanto di esplosioni continue ed effetti fumo ( tra i più belli mai visti in un vdg ) a 60 fps.
KZ2 solo in alcuni frangenti lo eguaglia ma gira alla metà del framerate ,almeno secondo a quello che hanno visto i miei occhi in questi anni

WiPEoUtHDFuRyMeTrOpiA

Vecchio 05-03-2009, 19.11.02   #19456 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

Citazione:
Ci vuole qualcosa che riaccenda gli spiriti dei miei confratelli.Mano sul cuore sonari!

guarda basta andare nel forum ufficile plyastation che ci si rende conto che in questo campo la ps3 stà rimotando alla grande

aznable non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 19.12.20   #19457 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da multipiattaformax Visualizza messaggio
ma io glielo concedo se poi mi fanno un gioco fluidissimo ed ancorato ai 60 fps con degli effetti a video assolutamente spettacolari .
IMHO non c'è ancora nessun gioco in circolazione con la dinamicità a video di un cod,con tanto di esplosioni continue ed effetti fumo ( tra i più belli mai visti in un vdg ) a 60 fps.
KZ2 solo in alcuni frangenti lo eguaglia ma gira alla metà del framerate ,almeno secondo a quello che hanno visto i miei occhi in questi anni
dal pdv artoistico cod è veramente ben fatto ma le animazioni sono strane e sembra tutto troppo leggero...sembra che tutto fluttui.

aznable non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 19.17.01   #19458 (permalink)
Spettro

L'avatar di alegrey

Registrato il: 21-11-2004

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da museman Visualizza messaggio
Si potrà settare tutto nel multi ma le cuffie sono implementate comunque da schifo anche quando si fa parte della stessa squadra non si sente un emerito e c'è pure l'eco (e ci ho pure speso 70 euro per l'auricolare bluetooth...ma vaffan...).
Ma perchè non posso invitare gli amici porca briscola....lo so che possono entrare nella mia stanza, ma come mi ci metto daccordo se non c'è la chat ingame (mi riferisco a chattare con persone che non stanno giocando con me in quel momento), e non li posso invitare, che gli mando un sms sul cell?
Per di più sarò stato sfigato io ma in 2 ore di gioco multi non ho trovato una stanza ita anche mettendo nelle opzioni "la mia zona"....pare che in tutta europa ci giochino solo gli inglesi, e alla fine mi ritrovo a giocare sempre co stranieri.......e che diamine!!!!!!!
Insomma è tutto troppo laborioso non credevo veramente che ci fosse tutta questa differenza tra il live e psn, tra l'altro dovuta a delle piccolezze; questo doveva essere il primo gioco multi a cui avrei giocato sulla ps3, ma alla fine mi so scazzato......peccato perchè per altro mi piace come è impostato il multi, lodevole anche l'assenza totale di lag, l'avrei volentieri promosso al mio unico gioco on line di turno, ma tant'è.
Per quelli che ci giocano spesso: Mi fate un piaceremi addate il mio nik è "museman".
lo avvisi mandandogli un messaggio mentre giochi, questo puoi farlo cioè tu sei in una partita in multi e un tuo amico è sulla dash di ps3...gli mando un messaggio dal psn col tasto centrale del pad

ovviamente non ci puoi parlare...la chat vocale c'è solo se il tuo amico entra in partita

non c'è bisogno dell'sms...l'sms glielo mandi con la ps3 e non lo paghi

ovviamente sei abituato con un servizio a pagamento che ti presenta cose che il psn non ha...il psn è più essenziale

ma informasi no ?...ecco perchè sa di lamerata...bastava chiedere e informarsi sui vari forum e non cascare dalle nuvole

è una lamerata bella e buona...non puoi pretendere che sia identico al live di microsoft altrimenti che caxxo paghi a fare ?

sta domanda era per una mente troppo acuta eh

....una sventagliata di AK-47 è una sinfonia di piombo chiamata amore !!!
alegrey non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 19.18.36   #19459 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

Citazione:

oldddddd

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato  
Vecchio 05-03-2009, 19.34.53   #19460 (permalink)
Spettro

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da alegrey Visualizza messaggio
lo avvisi mandandogli un messaggio mentre giochi, questo puoi farlo cioè tu sei in una partita in multi e un tuo amico è sulla dash di ps3...gli mando un messaggio dal psn col tasto centrale del pad

ovviamente non ci puoi parlare...la chat vocale c'è solo se il tuo amico entra in partita

non c'è bisogno dell'sms...l'sms glielo mandi con la ps3 e non lo paghi

ovviamente sei abituato con un servizio a pagamento che ti presenta cose che il psn non ha...il psn è più essenziale

ma informasi no ?...ecco perchè sa di lamerata...bastava chiedere e informarsi sui vari forum e non cascare dalle nuvole

è una lamerata bella e buona...non puoi pretendere che sia identico al live di microsoft altrimenti che caxxo paghi a fare ?

sta domanda era per una mente troppo acuta eh
Senti primo non ti arrabbiare e poi punto 1 dovrei mandare almeno una 20na di messaggi per ogni sezione......come ti posso dire, ecco mettiamola così: io voglio giocare se no sto su msn che ha pure la tastiera comoda del pc; punto 2 io non pretendo di avere il live, anche se le pagherei pure su psn 40 euro l'anno per tutte le funzioni del live, ma almeno di poter invitare gli amici che è la base del multiplayer per come la vedo io e che dovrebbe essere una stronzata da implementare.......
Ma come è possibile che la prendete sempre a male io davvero non ho simpatie particolari se non per i giochi e visto che k2 me piace mi stavo un pò a informà e un pò a lamentà.......speriamo che detta così non vi faccia più arrabbiare se no poi c'hanno davvero ragione quell'ALTRI.

Ultima modifica di museman : 05-03-2009 alle ore 19.36.10
museman non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione