|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#1961 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
Basterebbe scaffalizzare in massa invece di comprare al primo giorno e rivendere la settimana dopo...tutti si darebbero una regolata ma è il solito vecchi discorso.
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
#1963 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la serie Metal Gear non mi piace,Lbp non mi ispira,motorstorm non mi piace...andando a tirare le somme l'unico gioco interessante(per ME) è uncharted ...al limite wipeout hd Le altre che hai citato devono ancora uscire e spero per sony che siano grandi giochi,che riescano a convincermi dell'acquisto
![]() 100% nintendaro con influenze boxare
|
|
|
|
|
|
#1964 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Io ero rimasto al frezzo che smentiva il 1080i nativo di Killzone2.... poi riconfermato da vari link postati me, con conseguente cambio di discorso
....come è andata finire????? ![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
#1966 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
si vabbeh esagerato... ovviamente anche io al secondo giro prendendo tutti i diamanti, i nastri dello sciacallo e facendo tutte le missioni secondari dei ripetitori, dei negozi di armi e degli amici sarà a 20 ore con solo l'8%.
ovviamente tagliando un pochino su queste cose dura molto meno ma penso che una ventina di ore ci vogliano per finire tutto il gioco senza fare nulla (ma senza fare nulla è meno divertente) ![]() ![]() |
|
|
|
|
#1967 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Si?
Ammazza oh.... chi l'avrebbe mai detto Ma chi l'ha detta sta cazzata? Ma poi non dipende dal pannello che uno ha? Se hai un Hd ready metterai 720p, se hai un full meglio mettere 1080i, almeno la res è quella nativa del pannello..... Poi cmq 1080i è una risoluzione 1920*1080 anche se interlacciata.... non mi pare uguale a una 1280*720 come numero di pixel
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
#1976 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Bisogna distinguere tra console ...e software che ci gira sopra. Sul secondo aspetto nulla da dire (anche perchè altrimenti non me la sarei comprata) ... sul primo invece ....mmmh. A livello di qualità costruttiva ....è stata la più grande "console barzelletta" che io ricordi. (per andare sul sicuro anche nella prox generazione aspetto almeno 1-2 anni prima di prendere una console targata MS). |
|
|
|
|
|
#1980 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ma pure la ps3 si spacca che é un piacere. E' una gen nata male.
Però MS ha ovviato con un'assistenza velocissima ed efficiente e questo va riconosciuto. Poi sono il primo a criticare MS per aver immesso una console che si rompe frequentemente. Ma sarei molto più critico con chi me ne da una che si rompe meno ma che ludicamente vale meno della metà dell'altra, e a prezzo ben superiore
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|