|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#2121 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2122 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
Wait for it ![]() p.s dai, lascia fare al drughetto che grazie alle sue emozioni digitali (cit) è della mia stessa categoria di lamerate Il dilettantismo e professionismo non vanno mai confrontati !
![]() Ultima modifica di X-ICEMAN : 10-12-2008 alle ore 16.11.21 |
|
|
|
|
|
|
#2123 (permalink) |
|
spirito libero
|
L' impressione che ho è che Guerrilla abbia scelto un approccio meno realistico alla gestione delle esplosioni per massimizzare la spettacolarizzazione. In quella scena probabilmente l' esplosione avrebbe dovuto solo far spostare i legni verso il giocatore (senza farli saltare in aria in verticale) con un effetto sicuramente meno coreografico.
|
|
|
|
|
|
#2124 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
Poi, scusa, perché "lamerare stupidamente"? Il titolo del topic è KillCrysis pertanto è importante capire quanto di "vero" ci sia in quasto gioco di parole. |
|
|
|
|
|
|
#2125 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#2126 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
In mezzo a quell'orgia di effetti .... stai sicuro che non mi fermo a pensare "azzo quel legnetto come minchi@ è saltato"
|
|
|
|
|
|
|
#2128 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
In Gears of War 2 ci sono i legnetti?Si spostano?
Se non ci sono scaffale tutta la vita
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#2129 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
![]() Io mi sono limitato a commentare una gif animata di un' esplosione in KZ2. Presumo che chi abbia postato la gif l' abbia fatto con lo scopo di far vedere quanto fossero fiche le esplosioni nel gioco (quasi Crysis). Credo anche che chi ha postato la gif si fosse esaltato vedendo come l' esplosione avesse effetti anche sull' ambiente circostante. Con conseguente solito coro di WOW. A me gli effetti dell' esplosione sembrano farlocchi e ho motivato la mia impressione. Ovvio che il gioco puo divertire e tanto anche senza nessuna gestione della fisica dei corpi rigidi. Solo che a settare in campo di accuratezza della modellazione fisica sarà qualche altro titolo, tutto qua |
|
|
|
|
|
|
#2132 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Full Random Physics è il motere della fisica di killzone2 che genera la fisica completamente Random
|
|
|
|
|
|
|
#2134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2135 (permalink) |
|
Spettro
|
In questo senso l'intelligenza artificiale dei nostri avversari ci ha sorpreso positivamente per la ricchezza degli script che ne muovono le reazioni.Al contrario di quanto visto ultimamente in altri titoli dello stesso genere ludico, la risposta dei nostri avversari è sempre coerente alla situazione puntando non solo semplicemente a trovare riparo, ma anche e soprattutto a pianificare il giusto contrattacco. Soprattutto sembra che finalmente i nostri nemici abbiano la piena coscienza di quanto accade sul campo di battaglia, prendendo visione dei cambiamenti che gli ruotano attorno, avendo sempre ben presente il numero e il posizionamento dei nostri compagni di squadra in qualsiasi momento della battaglia. Se proviamo a confrontarlo con Resistance 2 uno degli ultimi nati in casa Sony, possiamo cogliere subito gli innegabili vantaggi di questo sistema. In Resistance l'interazione con i compagni di team è praticamente nulla ma soprattutto sembra sempre che i Chimera non abbiano mai coscienza di quanto gli accade intorno, andando sempre a puntare verso il nostro personaggio e ignorando invece i restanti membri del nostro team. In Killzone 2 invece gli Helghast combattono sempre in modo molto verosimile.
che professionalita' mi inchino... chissa'cosa ne penseranno i programmatori di resistance? ![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#2136 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2138 (permalink) |
|
Spettro
|
uhm...
da tutti questi post si legge come messaggio subliminale! fra le righe dei tentativi piu o meno velati..ma dicon cosi' "....fratelli boxari oh..e'arrivato il messia buttate nel cesso le vs console e compratevi la ps3!... orsu' ...." famose na risata
![]() rpg old school rule the world!!!!!!!!
![]() |
|
|
|
|
|
#2139 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#2140 (permalink) |
|
spirito libero
|
Cmq è incredibile la quantità di materiale video che si trova in giro per questo gioco. Apprezzo di più la discrezione di Epic. E' evidente che anche in Sony sanno che con KZ2 si stanno giocando una carta pesante e la vogliono sfruttare fino in fondo però se va avanti così vi spoilerano tutto il gioco!
che fine hanno fatto i sonari di una volta, quelli che sapevano aspettare pazientemente?
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|