|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3121 (permalink) | |
|
Utente Urticante
|
Citazione:
?
![]() ![]() ElDrakoDj: "Ah, certo, un'azienda che vale poco in borsa, allora, sta fallendo... ottima cognizione dei fatti, davvero" |
|
|
|
|
|
|
#3123 (permalink) | ||
|
CAPCOM MERDA
|
Citazione:
Citazione:
scherzi a parte , " purtroppo " mi è piaciuto troppo il primo, quindi in questo seguito non posso non vederne che un grande gioco anche se non innoverà niente e non sarà l fps perfetto.... che vi devo dire sarà che mi faccio trasportare troppo dall " impatto visivo " ...
|
||
|
|
|
|
|
#3126 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
i traccianti per le granate si usano ovunque qualora non ci sia un indicatore specifico...fumo delle granate di halo anyone?? o scia rossa della pipe bomb di l4d??
quindi secondo me dato che va a favore del gamplay ben vengano queste scie...tanto della granata che lascia la scia del led realisticamente ti stupisci i primi 10 min poi diventa old...l'importante è un gameplay ben rifinito imho |
|
|
|
|
|
#3128 (permalink) | |
|
CAPCOM MERDA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3130 (permalink) | ||
|
Spettro
|
Citazione:
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
Ultima modifica di Dark_Snake93 : 22-12-2008 alle ore 22.42.25 |
||
|
|
|
|
|
#3131 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di aznable : 23-12-2008 alle ore 00.08.23 |
|
|
|
|
|
|
#3140 (permalink) |
|
ubisoft lover
|
i sonari sono succubi dei giochi esclusivi; io sinceramente in questo periodo non sò a chi dare i resti. mi hanno prestato fable 2 e dead space e ho fatto solo il primo livello di dead space visto che ho altri millemila giochi da finire. ovviamente per il sonaro questi giochi non esistono essendo multipiatta e quindi dopo aver finito resistance 2 e aver scoperto che lbp è una palla pazzesca aspetta febbraio per kz2 e novembre per uncharted 2 etc etc
![]() ![]() |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|