|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3262 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
In pratica lo aspettano solo per la grafica e per qualche loro rivincita personale (che puntualmente non avverrà), del gioco non gliene frega un cazzo Io l'ho tolto dopo 2 secondi. Di certo non me lo voglio rovinare
|
|
|
|
|
|
|
#3264 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
E comunque no non sbaglio, delle mie orecchie ancora mi fido
|
|
|
|
|
|
|
#3267 (permalink) | |
|
CAPCOM MERDA
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3269 (permalink) | |
|
Anticonformista
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3270 (permalink) |
|
Utente Urticante
|
e visto che la situazione della tua "presunta" gamertag la conoscono bene tutti questo significa che in tutto hai giocato si e no a 5 titoli dal 2005 ad oggi
?faggy sempre più comico !
![]() ![]() ElDrakoDj: "Ah, certo, un'azienda che vale poco in borsa, allora, sta fallendo... ottima cognizione dei fatti, davvero" |
|
|
|
|
|
#3272 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Si parlava solamente dell'ignoranza della gente che rimanendo ancorata ad un marchio crede che tutto il resto sia merda. E il bello è che alcuni hanno anche la presunzione di sostenerlo senza neanche sapere di cosa parlano.... Se affermi il contrario vivi in una sfera di cristallo. |
|
|
|
|
|
|
#3274 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
![]() Il primo video, quello della presentazione del gioco è stato obbligatorio, poi solo trailer niente parti in game quelle le voglio giocare prima di vederle porca miseria. |
|
|
|
|
|
|
#3277 (permalink) |
|
Utente Urticante
|
faggy certo capisco dal numero di faccine che inserisci che sei in preda ad una crisi isterica perché come al solito mezzo forum ti sta mettendo all'angolo, ma..
vuoi veramente che le contiamo ?
![]() ![]() ElDrakoDj: "Ah, certo, un'azienda che vale poco in borsa, allora, sta fallendo... ottima cognizione dei fatti, davvero" |
|
|
|
|
|
#3278 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3279 (permalink) | |
|
X3 esce nel 2013
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|