|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#3949 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Killzone 2 Hands On - Page 1 // PS3 /// Eurogamer - Games Reviews, News and More
Eurogamer hands-on. Parti salienti: Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#3950 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
Addirittura è richiesta qualche conoscenza di tattiche militari per sopravvivere :o |
|
|
|
|
|
|
#3952 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
sulle conoscenze militari dubito serva qualcosa di più del "fuoco di soppressione" + "colpire al fianco" (alla bia per intenderci). |
|
|
|
|
|
|
#3954 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
al momento sulla psp mi sto dando a pirates! tale e quale a quello pc! comunque tornando it, kz2 mi sembra abbastanza lineare come ambientazioni, e non sembra esserci molto spazio per manovrare i compagni...
|
|
|
|
|
|
|
#3957 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Diciamo che tra sistema di copertura e difesa dei compagni con Cod4 c'entra davvero poco.
|
|
|
|
|
|
|
#3958 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Non è un'esagerazione di Eurogamer, sparatutto tattico non significa soltanto che dai gli ordini alla squadra, significa principalmente, come hanno detto, che devi giocare in modo tattico, perchè si muore per un nonnulla e la presenza fisica di tutti i soldati è ai massimi livelli, tanto che hanno fatto paragoni con Mirror's Edge a livello di immersione. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|