|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4061 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4062 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
ti prego ridillo sei spettacolare se era sulla x avresti detto la stessa cosa??? se vuoi rispondo io ![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4064 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
sta sullo stesso livello di Far Cry 2, Crysis manco lo vede, Edge dice che è merda, ci sono molti dubbi sull'AI e suk gameplay, come sempre. Stiamo da punto a capo, quando ci saranno novità si parlerà
|
|
|
|
|
|
|
#4066 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4074 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
1)E' della Id software, e l'ID tech setta a ogni generazione. 2)Il materiale fin'ora visto è più che buono 3)Rage ha ancora più di un anno di tempo per uscire. |
|
|
|
|
|
|
#4076 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
io ce l'ho per pc fc2 e tutto sparato al max sembra un mondo di plastica...molto curata è l'interazione con l'ambiente ,il fogliame, il fuoco (fantastico)...ma come resa grafica imo e superiore killzone 2...ribadisco, dico ciò perchè sembra tutto fatto di plastica...
|
|
|
|
|
|
#4078 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Se proprio lo vuoi sapere secondo me un gioco che setterà sarà il nuovo splinter cell (esclusiva 360 ....come vedi non sono così di parte ).Ma è inutile (e sciocco) parlarne ora. |
|
|
|
|
|
|
#4079 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Poi potrei farti la stessa domanda, hai mai giocato KZ2?
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|