|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4081 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4086 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
sull'AI i filmati probabilmente sono giocati a difficolta normale, mancano le due difficoltà più difficili |
|
|
|
|
|
|
#4087 (permalink) |
|
Old Player
|
Infatti, hai detto cose giuste, il punto è che la Fisica non è così malvagia come si vuole fare credere, in alcune cose ha dei problemi, come ogni gioco d'altronde, va bene sottolignare questi difetti, ma attacarsi a questi difetti per dire che è merda è assurdo.
|
|
|
|
|
|
#4089 (permalink) |
|
2.20
|
Ma siete ancora qua a farvi le seghe mentali sulla grafica? (Senza contare quelli che si improvvisano programmatori e parlano di un 50% in più)
La grafica potrà essere bella,ma se il gioco non c'è resterà una merda... Ed è questa la mia sensazione... Grafica spaccaculi,ma gioco nella bassa media degli FPS. Se questo gioco avesse avuto una grafica da FC1,avrebbe preso voti tra il 60 e 70,perchè dire che è anonimo è poco. La grafica salva questo gioco dalla mediocrità assoluta |
|
|
|
|
|
#4090 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4091 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
in far cry 2 è distruttibile la veggetazione, le capanne di legno, i veicoli,cartelli, i corri mano dei ponti etc..... tornando a parlare di grafica...cosa ha di meglio Killzone 2? |
|
|
|
|
|
|
#4092 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4095 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
) pressapoco si conoscono le meccaniche, e non sembra affatto male, l'unica incognita rimane l'IA, che già così è discreta, però dopo quella di Unchy tornare indietro è un pò difficile quindi direi che i dubbi sono pochi, che sarà un gran bel gioco non ci sono dubbi
|
|
|
|
|
|
|
#4098 (permalink) | |
|
2.20
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|