|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4121 (permalink) |
|
Spettro
|
massimorocca killzone 2 ha migliori effeti di luce,migliori effeti particelari ,miglior modelazione dei personaggi,una buona distrutibilita del ambiente e poi ovviamente tutto un uso eccelente dei filtri rispeto a far cry 2 che invece ha texture mediocri,ombre retinate,le medolazione dei personaggi poco varia infati sono quasi tutti uguali(sto parlando dei nemici),l'acqua è realizata male,i veicoli e le armi sono realizati bene ma non quanto quelli di kz2 e anche altro che ora non mi viene in mente cmq queste cose le puoi leggere anche negli altri siti massimo
|
|
|
|
|
|
#4126 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Peccato che chi ne capisce dice che FC2 come tecnica sta sopra a K2..
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4128 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4131 (permalink) |
|
Tutelato
|
Sempre i soliti discorsi...halo 3 merda (peccato abbia venduto 8 milioni di copie, abbia la migliore acqua e illuminazione della gen, un gameplay perfetto, un'ia a leggendario che a volte ti lacsia così
da tanto è fatta bene, la migliore esperienza online, e l'unica vera coop online con più di 2 giocatori...ma sono dettagli)...killzone 2 spacca (graficamente è meraviglioso: io di tecnica non me ne intendo ma gli artisti guerrilla sono degni di quelli epic e a me basta questo, ma per il gameplay e soprattutto l'ia non è meglio provarlo prima di lanciarsi in discorsi trionfalistici?)...non danno a noia dopo un po'?
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#4135 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
2)Far cry ha una buona distrutibilita dell'ambiente 3)Texture mediocri? ![]() 4)come ovviamente sai le ombre retinate sono un difetto esclusivo della versione xbox 5)mi mostreresti questa varietà nei modelli di Killzone ? 6)ACQUA BRUTTA?????
|
|
|
|
|
|
|
#4136 (permalink) |
|
Spettro
|
ROLF sta parlando di grafica e non di tecnica dove far cry 2 è superiore a kz2
aznable l'illuminazione di far cry 2 è buona ma non come quella di kz2 poi è anche vero che far cry2 ha un illuminzaione dinamica,per quanto riguarda la distrutibilita del ambiente quella di kz2 è fatta meglio nei punti in qui fa a fare poi lo gia detto se parlate di tecnica fc2 è superiore ma se parlate di grafica pura kz2 è superiore a tutto quello che c'è su console ps:non sono un sonaro sono obbietivo che è diverso |
|
|
|
|
|
#4138 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Halo 3 Reviews |
|
|
|
|
|
|
#4139 (permalink) |
|
Spettro
|
massimorocca io far cry 2 lo giocato e se dici che le texture e l'acqua non sono realizate male veramente mi fai pensare che sei tu che non l'hai giocato,per quanto riguarda la varieta dei personaggi è un difeto che hanno tutte è due i giochi mica ho detto il contrario io prima stavo solo elencando i difeti di fc2
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|