|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4181 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4182 (permalink) |
|
Guest
|
Certo che i bozzaretti che vengono a paragonare Far Cry 2 , un gioco veramente palloso e ripetitivo , privo di qualsiasi appeal , con lo spettacolo di ambientazioni, animazioni , grafica e dinamismo che si vede qua..
Gametrailers.com - Killzone 2 - CES 09: Invasion Gameplay Trailer HD (Cam) Devono proprio star male da quanto rosicano.. |
|
|
|
#4183 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
con questa credo di aver letto tutto
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4186 (permalink) |
|
Tutelato
|
se non sai quello che scrivi non è colpa mia:
tua definizione di far cry 2: un gioco veramente palloso e ripetitivo , privo di qualsiasi appeal tua definizione di killzone 2: lo spettacolo di ambientazioni, animazioni , grafica e dinamismo
![]() |
|
|
|
|
|
#4187 (permalink) | |
|
CAPCOM MERDA
|
Citazione:
tutto il resto e' noia (cit) ...
|
|
|
|
|
|
|
#4191 (permalink) |
|
Spettro
|
ma infatti io non stresso nessuno, a parte i sonari quando dico che MGS4 fa cagare e i boxari quando confermo che mass Effect è il gioco più sopravvalutato della gen, si meritavano tutti e due un 8 scarso.
ahahaha, sono in crisi mistica, dopo un lungo travaglio spirituale ho capito che sia l'xbox che la ps3 fanno cagare, il wii è il vero vincitore
|
|
|
|
|
|
#4194 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4196 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
L'ia è inoltre eccellente ( salvo bug ). Ultima modifica di XNAOMI : 09-01-2009 alle ore 18.54.09 |
|
|
|
|
|
|
#4199 (permalink) | ||
|
Tutelato
|
Citazione:
Citazione:
![]() |
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|