|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4202 (permalink) | |
|
Guest
|
Citazione:
Gametrailers.com - Killzone 2 - CES 09: Cinematic Intro HD (Cam) Killzone 2 è ambientato sul pianeta degli Helgast , sai cos'è la fantascienza ? ![]() Tra l'altro a mio personale parere l'ambientazione e la storia di KZ2 e di gran lunga più avvincente e interessante di quella palla di FC2. |
|
|
|
|
#4203 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
poi kz vabbeh anche lui non è che ha sta gran storia...speriamo sia almeno ben raccontata!
|
|
|
|
|
|
|
#4208 (permalink) | |
|
...
|
Citazione:
Dopo la figa è la mia passione principale, quindi, so cos'è la fantascienza
|
|
|
|
|
|
|
#4212 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() l'ho cancellato dopo aver sconfitto sauron con isildur: dai è osceno, ha un combat system del 1850, la telecamera è comica e il personaggio si muove come se avesse un palo nel culo ![]() non mi è piaciuto per niente
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4213 (permalink) | |
|
Firenze regna
|
Citazione:
meno male stavo cominciando a pensare di essere l'unico a cui faceva cagare
|
|
|
|
|
|
|
#4214 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Poi o, le meccaniche sono quelle, e la grafica potrà solo migliorare un pochino, ma se non ti sono piaciute propio le meccaniche, non ti piacerà il gioco finale, io cmq avrei provato almeno l'on-line, prima di condannarlo
|
|
|
|
|
|
|
#4217 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() Elmo... mi sa che dobbiamo parlare un attimo del tuo account.....
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|