|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4223 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
|
|
#4225 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
![]() ![]() cosi si ricarica una volta e dura una pagina intera... dedicato ai fan di halo3 |
|
|
|
|
|
|
#4228 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() (e a tutti gli accidenti che vi mandano ogni volta che quotate una gif )
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#4234 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
fosse solo quello!
se dai un'occhiata alla mia firma vedrai ke a febbraio dovrei comprare due giochi e,appunto,a marzo re5!
![]() attendo>1)Heavy Rain 2)God of War3 3)Uncharted2 4)InFamous 5)Killzone2
il prossimo>Killzone2/Mirror's Edge now playing>-Resident Evil5-Alone in the Dark |
|
|
|
|
|
#4235 (permalink) |
|
Misantropo
|
visto ora gli ultimi video in HD su GT,ammetto che mi ha impressionato parecchio
![]() EDIT. eccoli: Gametrailers.com - Killzone 2 - CES 09: Big Set Pieces Trailer HD (Cam) Gametrailers.com - Killzone 2 - CES 09: Ballet of Death HD (Cam) Gametrailers.com - Killzone 2 - CES 09: Cinematic Intro HD (Cam) questo è l'intro
Ultima modifica di Sick NicK : 09-01-2009 alle ore 21.44.45 |
|
|
|
|
|
#4239 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
non posso darti torto infatti non capisco perchè (non solo sony) non mettono mai il gameplay come pubblicità ma stupide scene che la maggior parte di volte non c'entrano una mazza
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|