|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4282 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
(Halo War... che pero' ha solo il nome di richiamo).Visto che azzecca genere, tempi ed abbaglio grafico. Se nn superano il venduto di Mgs4 lo considero un fallimento commerciale. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4283 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
YouTube - IGN Killzone 2: Review Build vs. Preview Build
paragone tra preview code e review che non tocca solo il lato grafico del gioco... |
|
|
|
|
|
#4284 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4286 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
) il gioco venderà 4-5 milioni di copie, avra una media del 92, se la puzza di merda che ho sentito viene dagli studi guerilla avrà una media dell'85.Io l'ho gia comprato
|
|
|
|
|
|
|
#4287 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
se non fà pubblicita spazzartura alla resistence 2
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4288 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
Ho deciso, faccio io il video della pubblicità tanto non credo di fare peggio di Resi2 e LBP
|
|
|
|
|
|
|
#4289 (permalink) |
|
Spettro
|
non sono ottimista, mi rendo conto che la sony ha puntato tutto su questo gioco, e se questo gioco si ritrovrà con un metacritic inferiore al 90 (anzi, gia sotto il 93 di halo potrebbe essere soggetto a perculamento profondo) ci sarà un perculamento ed un ownatura collettiva che costringerà molti utenti a fuggire e non presentarsi mai più dopo certe dichiaraziono
|
|
|
|
|
|
#4291 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4292 (permalink) |
|
.......
|
Su questo sito francese danno il bundle a 400 € link:News - Un pack Killzone 2 - JeuxVideo.com
|
|
|
|
|
|
#4295 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
vabbene
|
|
|
|
|
|
|
#4297 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
in america fa il botto stai sicuro, è la tipica KA yankee imho 3/3,5 mln ww li fa in scioltezza
|
|
|
|
|
|
|
#4299 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Un media del 98 ce l'ha solo Ocarina, e dubito che killzone gli si avvicinerà e dubito che arrivi a superare i titoli storici come Half Life,i primi halo, Metroid, non offre abbastanza innovazione. Ripeto, da un minimo di 85 ad un massimo di 93-94. |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|