|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4341 (permalink) |
|
Heavy Metal Master
|
Diciamo che non mi aspetterei chissà quale eleganza nelle pubblicità di titoli con Sony come publisher. Ma con le vendite di KZ2 non rientreranno neanche della metà delle spese. Ricordiamo che è un titolo high budget e che difficilmente venderà tanto da compensare il tutto.
Fortunatamente le vendite non fanno la qualità di un prodotto, anzi, di solito è esattamente il contrario: più si va verso un mercato di nicchia più la qualità aumenta. Io eviterei paragoni con il brand Halo, in quanto la fortuna del titolo è stata quella di creare un qualcosa di nuovo in un particolare momento in cui fps e console non era una combinazione molto usata. A questo aggiungiamo un concept ed un character design facilmente riconoscibile e che si è legato profondamente ad un marchio. KZ 2 è già un seguito e non costituisce un nuovo brand. Poi il team Guerrilla non è particolarmente stimato dopo il primo capitolo (mediocre) su PS2 che era stato spacciato come fosse l'anti-Halo. Peccato perchè, invece, con Killzone Liberation su PSP hanno fatto un ottimo lavoro. In ogni caso lascerei fuori gli aspetti commerciali perchè la politica Sony funziona (se funziona) in modo davvero strano e difficilmente Seth e compagni legheranno il proprio nome alla Playstation. Il carisma dei personaggi resta un fattore determinante per restare impresso nella testa dei consumatori. Detto ciò, la qualità. almeno dal punto di vista tecnico, mi pare sia indubbia. Il gameplay, almeno dalla prova della beta multiplayer. mi è piaciuto abbastanza. Resta da vedere quanto sapranno curare la storia e lo svolgersi della narrazione. |
|
|
|
|
|
#4344 (permalink) |
|
CAPCOM MERDA
|
@tutti i boxari : buoni che non volevo paragonarli ...
lo riconosco pure io che il PRIMO halo ha segnato un epoca e che a kz ha pesato il fatto di essere paragonato a quello che all epoca settava ... dicevo solo che se halo fosse uscito per ps2 non avrebbe fatto cosi' tanto per ovvie ragioni di abbondanza , tutto qua ...
|
|
|
|
|
|
#4346 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#4347 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#4348 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#4349 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
Ovviamente mi aspetto anche piccole "spinte" alle redazioni per pompare un po i voti delle recensioni (come tipicamente avviene per titoli importanti). |
|
|
|
|
|
|
#4350 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4354 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
dai che non costa niente solo 239 euro
|
|
|
|
|
|
#4357 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
E poi basta con sti voti, sono solo indicativi, a esempio Fable 2 ha una media del 89, e quindi non è un capolavoro? Ma sappiamo tutti che invece lo è, quindi è inutile star qui a sperare che prenda un bel voto, chi se ne frega, l'importante è che mantiene le premesse fatte, dai video dalle anteprime sembrerebbe di si, attendiamo il 25 Febbraio, e vedremo con i nostri occhi Sai cosa "setta" KZ2? La grafica, fino ora non c'è nessun titolo su console che abbia un impatto grafico come KZ2, ecco cosa "setta" Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4360 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|