|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4362 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4363 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
![]() del resto il motore di halo3 lo conosciamo..forse sta volta riuscirano ad offire almeno i 720p reali e non finti scalati alla meno peggio
![]() Ultima modifica di Dark76 : 10-01-2009 alle ore 16.32.06 |
|
|
|
|
|
|
#4365 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#4366 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
purtroppo la mia halomania mi ha costretto a una grossa spesa non ho potuto resistere
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4370 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
Basti pensare al fatto che è pur sempre un halo ( anche se a mio avviso e un semplice allungare il brodino ) e in più se non mi ricordo male uscirà nel periodo natalizio- ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4372 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
1. The Orange Box 96.422% 2. Metroid Prime 96.326% 3. Half-Life 2 PC 95.489% 4. Halo: Combat Evolved 95.443% 5. BioShock 95.316% 6. GoldenEye 007 95.176% 7. Perfect Dark 94.658% 8. Halo 2 94.524% 9. Half-Life 94.212% sono tutti titoli che hanno creato, migliorato, innovato il genere, sono i mammasanta del gameplay. e quasi nessuno di loro si è distinto per la grafica, ma per il gameplay. Killzone 2 sappiamo per certo che non apporta nessuna innovazione, anzi, a detta di Edge è uno sparatutto classicissimo, che prende molti elementi da giochi precedenti. Quindi quanto può prendere di voti un gioco con grafica ottima e gameplay normale? Crysis che ha la migliore grafica sulla piazza e un buon gameplay ha di media 90. Dubito che Killzone possa arrivare agli over 94, ma non è una mancanza, e semplicemente che vorrebbe dire far competere un un lupo con un drago. ps. Ho eliminato i doppioni inutili
|
|
|
|
|
|
|
#4373 (permalink) | ||
|
Master
|
Citazione:
guarda GTAIV,COD4,mario galaxy ecc Citazione:
-AA -modelli poligonali decenti forse una delle 3 riescono a implementarla nell'espansione
|
||
|
|
|
|
|
#4374 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
no peggio tutta la serie campagna di action figures
manca l'hunter che esce a marzo
|
|
|
|
|
#4375 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
#4376 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4377 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
...ma queste medie su cosa si baserebbero??? Le recensioni di chi??? |
|
|
|
|
|
|
#4379 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Come ho gia detto si poserà su una media tra i 90 e i 92, ma viste le premesse la vedo dura che possa andare oltre. |
|
|
|
|
|
|
#4380 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Macchisenefrega dei dati di vendita solo su quelli ormai potete gioire (come se i soldi entrassero nelle vostre tasche ![]() ).I dolori iniziano quando si paragona la grafica next gen di KZ2 con quella da xbox 1.5 di halo 3
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|