|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4381 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Se la domanda è se contano qualcosa ti rispondo no, al fine effettivo per valutare la qualità di un gioco riescono comunque a inquadrare i difetti e i pregi di un gioco, ma comunque ormai i recensori o non capiscono una mazza, o sono dei corrotti
|
|
|
|
|
|
|
#4382 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4383 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
hai anche messo 15 hl ed eliminato cod4 e gears
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#4384 (permalink) |
|
Pazzo Furioso
|
Bhe effettivamente a volte si parla di soldi guadagnati da una parte o dall'altra quasi come se entrassero davvero nelle nostre tasche ( magari ). Il paragone sulla grafica penso non si possa proprio fare anche se effettivamnete dell'espansione di halo non c'è nessun filmato in game ( almeno io non ne ho visti )
![]() |
|
|
|
|
|
#4386 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
![]() poi 4 anni e òpassa di lavorazione 60 milioni motore completamente nuovo ci credo...halo 3 è venuto sui 15 milioni con lo stesso motore del primo botolo ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#4387 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
ahaha ancora qui a discutere di quanto setterà KZ2
![]() Ma aspettate che esca prima di gridare al miracolo e alla potenza della carretta. Non é cambiato nulla, la ps3 resta sui livelli della 360 a livello HW, né più né meno ![]() E ogni tanto buttate un occhio a qualche foto di Gears 2, non prendete a paragone sempre Halo 3
|
|
|
|
|
|
#4388 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
2) 94.2% 3) ok
![]() In quelle foto c'è il fotorealismo che forza3 non ha, c'è la simulazione del cielo che in forza3 non si è vista (Cit.)
|
|
|
|
|
|
|
#4389 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4391 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
Il fatto che Orange Box, che in fondo è una mera raccolta con l'aggiunta di Portal, sia in testa la dice lunga. In ogni caso sono in linea con il tuo pensiero. E' vero che i difetti di un gioco, quelli oggettivi, possono comunque venir fuori e che certe case pompino a suon di dindini anche le recensioni. A mio modo di vedere, con l'attuale hardware, un titolo ha due possibilità: - Tentare la rivoluzione del genere introducendo reali elementi di novità, senza però togliere punti fermi - Prendere elementi già esistenti e rappresentarli a schermo in modo che quel che c'è sia comunque perfetto (un po quello che fa Bioshock) Le cose ibride (alla Far Cry 2 per intenderci) non mi sono mai piaciute. Tanto il re resta sempre lui: HALF LIFE 1
|
|
|
|
|
|
|
#4392 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() è esattamente come hai spiegato tu. |
|
|
|
|
|
|
#4393 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
![]() La fisica di Crysis e la libertà di azione incidono in modo determinante sul gameplay. Diciamo che non tutti usano le sue features reali, ma si possono far cose veramente incredibili. |
|
|
|
|
|
|
#4394 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4395 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
l'ho appena trovata su internet da un sito concorrente:
ps3] Un rappresentante di Sony ha dichiarato che il colosso Giapponese punta moltissimo su Killzone 2: Sarebbe una menzogna dire che Sony non si aspetta moltissimo da Killzone 2: la casa ha investito tantissimo su questo titolo e si aspetta risultati importanti. Ogni persona all'interno di Guerrilla ha dato il massimo per soddisfare le aspettative di Sony e dei giocatori. Ci aspettiamo che il titolo venda almeno quanto Metal Gear Solid 4, se non di più. Ricordiamo che Metal Gear Solid 4 ha venduto 4.3 milioni di copie nel mondo nel periodo compreso tra Giugno e Novembre 2008, se Killzone dovesse effettivamente vendere così tanto potrebbe diventare la definitiva risposta di Sony alla serie di Halo. Staremo a vedere. ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4396 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4397 (permalink) | |
|
Ab uno disce omnis
|
Citazione:
![]() ![]() 3DS:3566-1934-9957 |
|
|
|
|
|
|
#4398 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
il meglio è lanciarsi con la jeep a tutta forza contro una roccia a forma di rampa, uscire dalla jeep in volo, sparare in volo alla tanichetta di benzina che sta sul retro della jeep, guardare la jeep atterrare su una baracca piena di coreani e godersi il botto
|
|
|
|
|
|
|
#4399 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|