|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4401 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
crysis purtroppo, è stato male accolto a causa di richieste hardware spropositate e davvero pochi, pochissimi all'epoca potevano toccare con mano la reale potenza visiva del titolo...questo imoh ha pesato in maniera tremenda sulle recensioni, infatti tutti lo definivano "l'ammazza vga" e di sicuro non era cosa positiva...killzone 2 invece è alla portata di tutti coloro che posseggono una ps3 ed avrà la stessa prestanza grafica per tutti, inoltre il titolo, questa è una mia teoria, è stato più volte definito simile a call of duty; ora questa è una delle serie di sparatutto più amate di sempre, che ad ogni nuovo capitolo vende tantissimo, se poi ci mettiamo i numerosissimi mugugni che ha sollevato l'ultimo ,allora qualcuno potrebbe anche vedere kz2 come una sorta di ripiego per il titolo sopracitato...se in più verrà spinto da una forte pubblicità e dal taglio tanto vociferato, allora potrebbe vendere davvero un botto!! questa è chiaramente la mia personalissima opinione riguardo il tutto...
|
|
|
|
|
|
#4403 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Citazione:
son venuto a cercarvi
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4404 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4406 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Sony punta in alto Curioso di vedere se almeno questo titolo vende decentemente rispetto ai million seller su XBOX360. E per fortuna che PS3 è pirates-free
|
|
|
|
|
|
|
#4410 (permalink) | |
|
CAPCOM MERDA
|
Citazione:
magari se questo sfonda come dovrebbe e come penso, è un discorso che si potrà fare forse e dico forse con kz3.... forse è....
|
|
|
|
|
|
|
#4412 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Il successo commerciale di un videogioco odierno nn si misura piu' solo dal numero di copie vendute. Ma da tanti altri fattori. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4417 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
mah....per me rimane il top su console,ma non raggiunge crysis frantuma crysis su tutti i fronti poi
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|