|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4441 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io ho detto che Halo è una merda, perchè non si è innovato, la campagna single player è stata trascurata per favorire il multi, ma come gameplay è come i vecchi halo (insomma, la questione è che io mi aspettavo un minimo di evoluzione e innovazione nelle meccaniche di gioco che ormai cominciano ad essere vecchie, ma vanno comunque bene.) |
|
|
|
|
|
|
#4442 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4443 (permalink) | |
|
I'm Boss Nigger
|
Citazione:
Ma cazzo, ragioniamoci. Leviamo la grafica ed il gameplay da qualsiasi videogioco. Mi spieghi cosa cazzo gli resta per rimanere nella classificazione di videogioco? Ma lasciatelo stare Halo 3, che stà proprio in un'olimpo, quello del multiplayer, che a voi rimane e rimarrà sconosciuto. Ma abbiate la decenza, perlomeno, di non stare sempre a tirarlo fuori. Senza vergogna, siete :° ![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
|
|
#4444 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
![]() poi io spero che killzone 2 abbia metà della giocabilità e dell'ia di halo 3, sarebbe già un buon risultato ![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4445 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4446 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
![]() tutto in una gif gli effetti particellari "rimbalzano" sulle superfici e sta gif lo dimostra in pieno in modo molto realistico |
|
|
|
|
|
|
#4448 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4450 (permalink) | |
|
oh yeah
|
Citazione:
pad della cw non me ne fote un cazzo kz2 lo aspetto e mi dispiace doverlo giocare con un pad di merda
![]() Live---------> evilnois3
psn ---------> cyborg01 Wii----------->non lo uso praticamente mai ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4452 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4453 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
tutti i boxari siete affetti da questa malattia...vi metterei in un lazzareto costretti a giocare a resistance2 fincheè non guarite
|
|
|
|
|
|
|
#4454 (permalink) | |
|
oh yeah
|
Citazione:
l'unica differenza e' che con ps2 non compravo fps che adesso abbondano su ps3
![]() Live---------> evilnois3
psn ---------> cyborg01 Wii----------->non lo uso praticamente mai ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4455 (permalink) |
|
2.20
|
Voi l'avete giocato?
Non stò dicendo che KZ2 fa schifo,assolutamente. Stò solo dicendo che Halo3 è semplicemente un gradino superiore a KZ2 (come dopotutto MGS4 è un gradino superiore a SC,tanto per capirci). Non basta una bella grafica per fare un bel gioco,ma ci vuole innovazione. E KZ2,da quel che si è visto,non innova un'emerito cazzo
|
|
|
|
|
|
#4456 (permalink) | ||
|
Old Player
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
|
|
#4457 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
evidentemente non è per tutti
|
|
|
|
|
|
|
#4459 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
MGS4 è superiore di SC per svariati motivi, non di certo nel Gameplay
|
|
|
|
|
|
|
#4460 (permalink) | ||
|
2.20
|
Citazione:
Citazione:
|
||
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|