|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4461 (permalink) |
|
oh yeah
|
comunque x i POCHI come me che odiano il dual ...ecco una possibile soluzione
http:///www.totalconsole.com/servlet...adapter/Detail
![]() Live---------> evilnois3
psn ---------> cyborg01 Wii----------->non lo uso praticamente mai ![]() |
|
|
|
|
|
#4463 (permalink) | |
|
The Chosen One
|
Eh, ma anche un povero disgraziato con una gamba mozzata, se gli danno le stampelle o una gamba artificiale riesce a muoversi comunque... più o meno siam li... solo che quella persona menomata ha molta più dignità ( e mobilità nel muoversi) di chi utilizza il Ds3 per un fps ( o per giochi simili )
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4464 (permalink) | |
|
Old Player
|
Citazione:
e poi per quel poco che si è visto non direi propio
|
|
|
|
|
|
|
#4466 (permalink) |
|
make.believe
|
Ice ma dopo tutte le magre figure su 360 con halo3 a lvl visivo.. stai ancora qui a sbeffeggiare i guerrilla che hanno OWNATO Bungie a lvl grafico in un modo cosi imbarazzante da far sembrare il titolo bungie veramente una gen indietro..o anche due
![]()
|
|
|
|
|
|
#4467 (permalink) | |
|
2.20
|
Citazione:
Ma sono dettagli,quello che conta è solo la grafica
|
|
|
|
|
|
|
#4475 (permalink) | |
|
I'm Boss Nigger
|
Citazione:
Halo 3? Pfff. KZ2 asfalta graficamente anche, chessò, Puzzle Bobble. Quindi setta, e non ci son cazzi. ![]() Xbox Live Tag: Dragoniere Flar -------------- Wii Code (Flar): 5925-9110-7855-9657
|
|
|
|
|
|
|
#4476 (permalink) | |
|
make.believe
|
Citazione:
ma astieniti che incominci ad essere surreale oltre che lollosissimo per Ice: possibile che io lo abbia capito dall e3 2007 e tu ancora oggi davanti alla realtà come il Gollum : "non sento non sento" ![]() dammi la mano... ...vieni con me amico mio di battaglie boxare oramai da lasciare al passato.. ti accompagno io verso il tuo nuovo RE:
![]() Ultima modifica di Dark76 : 11-01-2009 alle ore 13.35.37 |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|