|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4501 (permalink) | |||
|
The Chosen One
|
Citazione:
)Citazione:
Mai acquisto fu cosi ripagato Ho solo un sottobicchiere ( che si vede nella foto ) ed uncharted ( che è l'unico titolo ps3 degno di essere giocato ed apprezzato da me ) Citazione:
L'altra è la Elite presa, al lancio, per l' Hdmi ![]() I boxari possono avere anche doppia console, hanno il quadruplo dei giochi degli altri
![]() |
|||
|
|
|
|
|
#4504 (permalink) |
|
The Chosen One
|
Guarda i rating dei film in Tier0 ed 1 Hd-Dvd, e le controparti in formato BR ( pure uscite dopo ) e scappa a nasconderti
Non è una mia valutazione è un dato oggettivo ( anche quando hanno smesso di usare il codec mpeg2 ) Pure sui menu interattivi ownava completamente i BR fino a quelli usciti pochi mesi fa che riescono ad implementarli grazie ad aggiornamenti vari nello standard ![]() |
|
|
|
|
|
#4505 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4507 (permalink) |
|
The Chosen One
|
Purtroppo è andata cosi, a me basta che escano dei film in HD fatti bene.. il problema è che nonostante i miei contributi
lo standard BR fatica ad imporsi con decisione ed il tutto si traduce con " prezzi ancora alti e pochi film non recenti ad essere convertiti " bha.......... ![]() |
|
|
|
|
|
#4509 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
![]() Ma li hai trovati a poco o sei proprio un mega appassionato ? ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4510 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4512 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
avc1? o avc o vc1 scegli ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4513 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
per ora il blu gay si può considerare il formatto del futuro non del presente date tempo al tempo e sarà una piaga alla stregua dei dvd
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4514 (permalink) | ||
|
The Chosen One
|
Citazione:
Citazione:
Fine OT BR ![]() |
||
|
|
|
|
|
#4516 (permalink) |
|
The Chosen One
|
è il gioco che non vale gli x euro della birra... mollato a meno della metà troppi intermezzi e meccanica di gioco molto discutibile, lo tengo solo perchè mi serve come monito per "prima di comprare l'ennesimo capolavoro sonaro, pensaci 7 volte "
![]() |
|
|
|
|
|
#4517 (permalink) | |
|
Omino Bianc(i)oz
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4518 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4519 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
ma si sapeva che questo metal gears era più da vedere che giocare per concludere la storia...fine OT
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#4520 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
@Aznable: Scusa. Errore mio. AVC1 è altra cosa. Index of /V-codecs/AVC1/ |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|