|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4521 (permalink) | |
|
Pazzo Furioso
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4522 (permalink) |
|
®
|
Presentazione al Ces, no battute prego.
Fa davvero paura. ![]() CES 2009: ‘Killzone 2′ Developer Presentation Video | GameCyte
|
|
|
|
|
|
#4523 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
![]() Io spero solo che la storia sia curata. Non vorrei trovarmi di fronte ad eventi sconnessi alla Resistance 2. |
|
|
|
|
|
|
#4524 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() Ma al minuto 10:20 pilota un... un.... ma che figata!!
![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#4525 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
azz halo 1 mai provato??
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4528 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
be vista la tua meraviglia per la guida del carro
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4530 (permalink) |
|
Tre scotteches
|
in halo 1 cera il
Metal Gear ![]() cmq in questa generazione vedremo mai un gioco con l estensione di un FC2 ,le texture ultra higres di un unchartd e la caterva di effetti e dettagli di questo kz2? non dite crysis perchè quello gira su pc... Ultima modifica di MrFree85 : 11-01-2009 alle ore 19.24.31 |
|
|
|
|
|
#4532 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
a ti riferisci al coso volante?? sempre halo
|
|
|
|
|
#4536 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
![]() Ci vuole un investimento economico assurdo con gli attuali sistemi di sviluppo per fare quanto dici. E poi anche roba alla Crysis ha i suoi bei difettucci. Non esistono giochi perfetti in ogni dettaglio. |
|
|
|
|
|
|
#4537 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
non ci ho fatto caso se non un pezzo che mostrava il robot che si alzava però per lo più sparavi e basta dato che la visuale era presa da un lato infatti l'ho confuso per un aereo
|
|
|
|
|
#4540 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
l'ho visto ti giuro guardo ogni filmato di questo titolo magari mi è sfuggito ora ricontrollo
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|