|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4561 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
La seconda invece è la dura realtà dei fatti: i nostri giocattolini sono obsoleti e sperare che non venga presentato nuovo un hw prima del 2012 è da pazzi. O da retrogamer...
|
|
|
|
|
|
|
#4563 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
PPS: una SPU di CELL è + di uno stream processor di una GTX...... |
|
|
|
|
|
|
#4564 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
Chi ha scelto PS3 sa che prima del 2012 non vedrà niente. |
|
|
|
|
|
|
#4565 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Io penso che se le console avessero una gpu tipo la gtx280, per esempio, avremmo una grafica molto avanti a Crysis, poi non sono un tecnico, possibile che siano tutte balle. |
|
|
|
|
|
|
#4566 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Hai commesso un piccolo errore, le spu hanno 256 kb di sram locale, gli stream non mi sembra. sarebbero 120 Mb nel chip
|
|
|
|
|
|
|
#4567 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4577 (permalink) | |
|
panico da 3.0
|
Citazione:
Oggi nn e' piu' tanto vera tanto che di base si programma su pc per poi fare copia e incolla ( downgradando ) sulle console. La differenza e' ancora + avvertibile oggi giorno tra console e pc graficamente,sopratutto per chi ha un tv 1080p. Giocati dead space o dmc4 o gow o assassin o pop su tv da pc nativo 1080p con diversi filtri attivati e a 60 frame ( quasi sempre ) poi torna alle versioni console in 720p ( quando va bene ) e a 30 frame. Ci passa un universo e mezzo,ma sta cosa si sapeva gia'. Oggi cambia solo che il 70% dei game che escono per console escono pure per pc e nelle versioni migliori di solito,mentre una volta era ben diverso l'andazzo. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#4580 (permalink) | |
|
ps3+XBOX720=CWchiusa
|
Citazione:
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|