|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4583 (permalink) | |
|
spirito libero
|
Citazione:
Lo stesso KZ2 sta a dimostrarlo: 4.5 anni di sviluppo e finanziamento praticamente illimitato per implementare un motore di rendering che sfruttasse gli strem processor del cell. |
|
|
|
|
|
|
#4588 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
e quindi??? halo wars che vorresti dire su questo titolo??
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4591 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
da quale parte non è ancora uscito non è dello stesso genere ed è sviluppato da una software house che ha creato gli age of empire.....per non dire che forse rivoluzionerà un genere ancora inguardabile su console oltre che poi porterà nuove scoperte sul mondo degli halo ......non vedo tutto questo insulto alla serie
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4592 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ne riparliamo quando dopo una settimana avrete finito kill zone 2 e sara di nuovo sul comodino a prendere polvere bello aspettare 4 anni per un gioco che ti dura una settimana lol
|
|
|
|
|
|
|
#4593 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4597 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4599 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
mio dio mi mancava questa. cmq,la beta è stata provata,le impressioni sono moooolto + che ottime. pensi si rivelerà una bell'on line in stile call ![]() attaccatevi ad altro
|
|
|
|
|
|
|
#4600 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|