|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4602 (permalink) |
|
2.20
|
Io non sopporto l'idea di un multi " a classi"... Ognuno deve essere libero di cambiare istantaneamente classe,raccogliendo un'arma per terra.un veicolo,ecc...
E soprattutto tutti devono disporre delle stesse armi degli altri e tutti devono essere allo stesso livello |
|
|
|
|
|
#4603 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
e invece..... |
|
|
|
|
|
|
#4604 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
troppo squilibrato a mio avviso |
|
|
|
|
|
|
#4605 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
comunque le classi danno una profondità unica al gioco di squadra e ti fa sentire maggiormente partecipe all'azione Battlefield per tutta la vita
|
|
|
|
|
|
|
#4606 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
io mi giocherò Alan Wake,Mass Effect 2,Forza 3, Halo Wars, PGR5,Ninja Blade,APB. Dai, la balla che nel 2009 sony ha più esclusive di qualità non se la beve più nessuno,sopratutto ora che GT5 e GOW 3 usciranno l'anno prossimo, le due console stanno alla pari
|
|
|
|
|
|
|
#4608 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() rivaluterai le classi fidati con le classi non capiterà mai di essere tutti uguali proprio perchè quasi ogni classe ha i suoi punti di forza e porta al massimo il concetto di teamwork ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#4610 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
Citazione:
non è un incognita ancora?o la tua e solo una supposizione? |
|
|
|
|
|
|
#4612 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4617 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
![]() Se uno si lamenta vuol dire ovviamente che ci sono problemi (che presto si spera verranno risolti) ma ciò non significa che non diverta molto di più di altri giochi perfetti che vengono abbandonati sistematicamente poco dopo l'uscita. Sono sicurissimo che comunque per altri due anni pieni rimarrà tra i primi 4-5 giochi più giocati sul live. |
|
|
|
|
|
|
#4618 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Su gt5 invece sono praticamente sicuro, la stessa poliphony ha detto che quasi sicuramente non ce la faranno per il 2009. Su mass Effect 2 deve solo essere annunciato, il lavoro sul motore è gia finito, e il primo Mass Effect ci mise si e no 3 anni ad essere finito (ed in questo caso si ha gia il motore pronto e finito) APB doveva uscire nel 2008, e quindi sicuramente uscirà quest'anno (e inoltre la sua data di uscita e riportata per il 2009) PGR5 è sotto sviluppo, e a differenza di sony, i rumor microsoft si avverano sempre su Alan Wake sono abbastanza sicuro che uscirà quest'anno, il dio volendo lo si potrebbe dare a Splinter Cell, che temo vedremo l'anno prossimo
|
|
|
|
|
|
|
#4619 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|