|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#4621 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4622 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma per me halo rimane il top... percarita felice di sbagliarmi |
|
|
|
|
|
|
#4623 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#4624 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Dopo però mi sono reso conto che un leggero cambio nelle meccaniche poteva dare nuova linfa, ed infatti mi ci sto sfondando più di prima. Sarebbe stato sicuramente peggio lasciarlo uguale con l'unica eccezione delle mappe nuove. Chiuso ot. Mi dileguo.
|
|
|
|
|
|
|
#4625 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
No perchè già il 2 uscito dopo half life 2 al paragone era una caccola. Il 3 poi cosa abbia di top lo possono sapere solo i boxari più invasati. Ma sui gusti personali non si può discutere ; sicuramente visivamente tra killzone 2 e halo3 ci passa una gen
|
|
|
|
|
|
|
#4627 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
ma ce ne sono di molte piu varie come spada...spartan laser..aghi...scudobolla..spikes.martello...tutte goduriose da usare e straben bilanciate...le granate appiccicose sone fenomenali..i veicoli perfetti che fanno impallidire quelle cagate di half life e battlefield che sembrano dei giocattoli....e le situazioni di gioco quasi mai ripetitve...ad anni che ci gioco capitano sempre situazioni nuove e spessose.... NESSUN altro gioco ha queste cose... che poi halo graficamente sia brutto è un atlro discorso.. ma come goco è il top IMHO |
|
|
|
|
|
|
#4628 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
battlefield su pc ha una community che nemmeno immagini puoi fare tutto, ma non paragonare halo a sti brand
|
|
|
|
|
|
|
#4629 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
A sembra più che non abbia niente di speciale a parte un multy rodato dai precedenti capitoli. |
|
|
|
|
|
|
#4631 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
siamo in cw bisogna stare attentissimi a quello che si scrive e poi dai si sscherza
|
|
|
|
|
|
|
#4632 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Non concordo, per me il multy rimane un surplus , quando compro un gioco next-gen voglio un lavoro artistico e tecnico che faccia la differenza rispetto alla gen passata, la minestra riscaldata la lascio agli altri. |
|
|
|
|
|
|
#4633 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#4635 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la campagno l'ho finita piu e piu volte proprio perchè il gamplay è divertente ed è goduriosamente rigiocabile per non parlare del coop half life 2 anke se stupendo graficamente dopo averlo finito una volta mi sono rotto il cazzo e non ci ho piu giocato.. |
|
|
|
|
|
|
#4637 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
halo caga in testa a tutti anche il 3 pochi cazzi vorrei sapere cosa l'ultimo in meno degli altri
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#4638 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
pensa la sera su steam siamo circa 5 milioni con circa 16 milioni di iscritti bf non saprei quantificare ma la classifica e kilometrica...poi dipende quale ( i più giocati sono bf2 e bf2142)
|
|
|
|
|
|
|
#4639 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Le differeze ci sono e ora sono sotto gli occhi di tutti, se continuate a divertirvi con queste ridicole lamerate e a fare finta che roba come Uncharted e KZ2 non esista , sono contento per voi
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|