Vecchio 12-01-2009, 16.57.55   #4621 (permalink)
Sonaro protetto

L'avatar di exleon32

Registrato il: 09-10-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da massimorocca Visualizza messaggio
è tendezialmente una supposizione data dal fatto che se dovessimo basarci sul video rilasciato si può intuire che sono ancora indietro con il lavoro (la scusa della build vecchia non funziona),e se ci aggiungiamo la vasta quantità di rumor riportati da vari siti, dubito che lo si vedrà prima di natale, diciamo per dicembre.
Su gt5 invece sono praticamente sicuro, la stessa poliphony ha detto che quasi sicuramente non ce la faranno per il 2009.

Su mass Effect 2 deve solo essere annunciato, il lavoro sul motore è gia finito, e il primo Mass Effect ci mise si e no 3 anni ad essere finito (ed in questo caso si ha gia il motore pronto e finito)
APB doveva uscire nel 2008, e quindi sicuramente uscirà quest'anno (e inoltre la sua data di uscita e riportata per il 2009)
PGR5 è sotto sviluppo, e a differenza di sony, i rumor microsoft si avverano sempre
su Alan Wake sono abbastanza sicuro che uscirà quest'anno, il dio volendo lo si potrebbe dare a Splinter Cell, che temo vedremo l'anno prossimo
L'anno prossimo su x360 e play 3

Il più bannato del forum ufficiale playstation....
exleon32 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.00.52   #4622 (permalink)
Spettro

L'avatar di ILFOLLE82

Registrato il: 26-11-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da EliaM1982 Visualizza messaggio
Poveri boxari questo killzone 2 deve fare proprio male.
Invece di continuare a postare e mostrare questa insofferenza non e meglio che fate logout fino ai nuovi rumor di Alan Wake.
mha povero un bel niente.. se il gioco vale mi compro la ps3 per giocarci.. non mi faccio nessun problema.. ma dubito.... ho giocato tutti gli fps...crysis, battlefield...cod..halo.ghost recon...r6..e bla bla bla
ma per me halo rimane il top...
percarita felice di sbagliarmi
ILFOLLE82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.01.02   #4623 (permalink)
Io c'ero!!!

L'avatar di cassastereo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da massimorocca Visualizza messaggio
è tendezialmente una supposizione data dal fatto che se dovessimo basarci sul video rilasciato si può intuire che sono ancora indietro con il lavoro (la scusa della build vecchia non funziona),e se ci aggiungiamo la vasta quantità di rumor riportati da vari siti, dubito che lo si vedrà prima di natale, diciamo per dicembre.
Su gt5 invece sono praticamente sicuro, la stessa poliphony ha detto che quasi sicuramente non ce la faranno per il 2009.

Su mass Effect 2 deve solo essere annunciato, il lavoro sul motore è gia finito, e il primo Mass Effect ci mise si e no 3 anni ad essere finito (ed in questo caso si ha gia il motore pronto e finito)
APB doveva uscire nel 2008, e quindi sicuramente uscirà quest'anno (e inoltre la sua data di uscita e riportata per il 2009)
PGR5 è sotto sviluppo, e a differenza di sony, i rumor microsoft si avverano sempre
su Alan Wake sono abbastanza sicuro che uscirà quest'anno, il dio volendo lo si potrebbe dare a Splinter Cell, che temo vedremo l'anno prossimo
tutta roba da sferamagica e non confermata...aspettiamo gdc almeno

cassastereo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.10.37   #4624 (permalink)
Fus Ro Dah!!!

L'avatar di Velez

Registrato il: 17-09-2007

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da decamj Visualizza messaggio
si beh,all'inizio era pessimo l'on-line.poi è stato un pò sistemato.
cmq da molti stato criticato per i cambiamenti rispetto al primo,ed è normale che sia sempre pieno cmq...bene o male gears of war
All'inizio ovviamente ha spiazzato la maggior parte dei giocatori (compreso me) che avevano passato le serate per due anni sul primo.
Dopo però mi sono reso conto che un leggero cambio nelle meccaniche poteva dare nuova linfa, ed infatti mi ci sto sfondando più di prima.
Sarebbe stato sicuramente peggio lasciarlo uguale con l'unica eccezione delle mappe nuove.

Chiuso ot.
Mi dileguo.

Velez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.23.16   #4625 (permalink)
Nuovo arrivato

Registrato il: 06-06-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
mha povero un bel niente.. se il gioco vale mi compro la ps3 per giocarci.. non mi faccio nessun problema.. ma dubito.... ho giocato tutti gli fps...crysis, battlefield...cod..halo.ghost recon...r6..e bla bla bla
ma per me halo rimane il top...
percarita felice di sbagliarmi
Il primo Halo al tempo forse era il top..
No perchè già il 2 uscito dopo half life 2 al paragone era una caccola.
Il 3 poi cosa abbia di top lo possono sapere solo i boxari più invasati.

Ma sui gusti personali non si può discutere ; sicuramente visivamente tra killzone 2 e halo3 ci passa una gen
EliaM1982 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.27.12   #4626 (permalink)
2.20

L'avatar di Friend34

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Citazione:
Ha tutto tranne la grafica...

E' L'FPS su console,è il re del multiplayer su console ed ha la community online più grande,che supera qualsiasi battlefield o half life.

Ma sono dettagli
Friend34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.30.38   #4627 (permalink)
Spettro

L'avatar di ILFOLLE82

Predefinito

Citazione:
Il primo Halo al tempo forse era il top..
No perchè già il 2 uscito dopo half life 2 al paragone era una caccola.

Ma sui gusti personali non si può discutere ; sicuramente visivamente tra killzone 2 e halo3 ci passa una gen
te lo spiego in pochissime righe in cosa sia il top... l'ia dei nemici è veramente tosta... half life 2 l'ho finito a okki chiusi... le armi non sono le solite stronzate tutte ugali.. come mitra..pompa e cecchino...
ma ce ne sono di molte piu varie come spada...spartan laser..aghi...scudobolla..spikes.martello...tutte goduriose da usare e straben bilanciate...le granate appiccicose sone fenomenali..i veicoli perfetti che fanno impallidire quelle cagate di half life e battlefield che sembrano dei giocattoli....e le situazioni di gioco quasi mai ripetitve...ad anni che ci gioco capitano sempre situazioni nuove e spessose....
NESSUN altro gioco ha queste cose... che poi halo graficamente sia brutto è un atlro discorso.. ma come goco è il top IMHO
Vecchio 12-01-2009, 17.31.49   #4628 (permalink)
Io c'ero!!!

L'avatar di cassastereo

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da Friend34 Visualizza messaggio

E' L'FPS su console,è il re del multiplayer su console ed ha la community online più grande,che supera qualsiasi battlefield o half life.

Ma sono dettagli
ti dico che il multiplayer di half life si chiama counterstrike(tant'è che li vendono insieme)...ecco fuggi
battlefield su pc ha una community che nemmeno immagini
puoi fare tutto, ma non paragonare halo a sti brand

Vecchio 12-01-2009, 17.35.49   #4629 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

Citazione:

Ma sono dettagli
Spiegami questo tutto..
A sembra più che non abbia niente di speciale a parte un multy rodato dai precedenti capitoli.
Vecchio 12-01-2009, 17.44.23   #4630 (permalink)
Spettro

L'avatar di UzielNext

Registrato il: 17-01-2008

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cassastereo Visualizza messaggio
ti dico che il multiplayer di half life si chiama counterstrike(tant'è che li vendono insieme)...ecco fuggi
battlefield su pc ha una community che nemmeno immagini
puoi fare tutto, ma non paragonare halo a sti brand
Ha detto su console.

"Numericamente parlando Ps3 stando ai dati diffusi sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".
UzielNext non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.47.24   #4631 (permalink)
Io c'ero!!!

L'avatar di cassastereo

Predefinito

Citazione:

Ma sono dettagli
era partito bene tranne questi punti siamo in cw bisogna stare attentissimi a quello che si scrive e poi dai si sscherza

Vecchio 12-01-2009, 17.47.36   #4632 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da ILFOLLE82 Visualizza messaggio
te lo spiego in pochissime righe in cosa sia il top... l'ia dei nemici è veramente tosta... half life 2 l'ho finito a okki chiusi... le armi non sono le solite stronzate tutte ugali.. come mitra..pompa e cecchino...
ma ce ne sono di molte piu varie come spada...spartan laser..aghi...scudobolla..spikes.martello...tutte goduriose da usare e straben bilanciate...le granate appiccicose sone fenomenali..i veicoli perfetti che fanno impallidire quelle cagate di half life e battlefield che sembrano dei giocattoli....e le situazioni di gioco quasi mai ripetitve...ad anni che ci gioco capitano sempre situazioni nuove e spessose....
NESSUN altro gioco ha queste cose... che poi halo graficamente sia brutto è un atlro discorso.. ma come goco è il top IMHO
A quindi per i boxari gli fps si riducono al solo multy.
Non concordo, per me il multy rimane un surplus , quando compro un gioco next-gen voglio un lavoro artistico e tecnico che faccia la differenza rispetto alla gen passata, la minestra riscaldata la lascio agli altri.
Vecchio 12-01-2009, 17.49.02   #4633 (permalink)
Spettro

L'avatar di UzielNext

Registrato il: 17-01-2008

Predefinito

Citazione:
Non concordo, per me il multy rimane un surplus , quando compro un gioco next-gen voglio un lavoro artistico e tecnico che faccia la differenza rispetto alla gen passata, la minestra riscaldata la lascio agli altri.
Quindi fino ad ora la ps3 l'hai tenuta spenta?

"Numericamente parlando Ps3 stando ai dati diffusi sarebbe circa 10 volte più potente di XBox360. E lo sarà".
UzielNext non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.50.33   #4634 (permalink)
ubisoft lover

L'avatar di aznable

Registrato il: 17-12-2005

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da UzielNext Visualizza messaggio
Quindi fino ad ora la ps3 l'hai tenuta spenta?
manno resistance è un fulgido esempio di quello che ha chiesto lui

aznable non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 17.51.24   #4635 (permalink)
Spettro

L'avatar di ILFOLLE82

Predefinito

Citazione:
quelle cose che ho elencato fanno parte del gamplay...e quindi anke del singolo
la campagno l'ho finita piu e piu volte proprio perchè il gamplay è divertente ed è goduriosamente rigiocabile per non parlare del coop
half life 2 anke se stupendo graficamente dopo averlo finito una volta mi sono rotto il cazzo e non ci ho piu giocato..
Vecchio 12-01-2009, 17.57.44   #4636 (permalink)
2.20

L'avatar di Friend34

Registrato il: 28-01-2006

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da cassastereo Visualizza messaggio
era partito bene tranne questi punti siamo in cw bisogna stare attentissimi a quello che si scrive e poi dai si sscherza
Non mi risulta che ci siano 3 milioni di giocatori settimanali su BF e su Counterstrike
Friend34 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 18.01.26   #4637 (permalink)
MoDeRaToRe SpArTaN

L'avatar di FaBiOm1987

Registrato il: 08-02-2008

Predefinito

halo caga in testa a tutti anche il 3 pochi cazzi vorrei sapere cosa l'ultimo in meno degli altri

Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio

Halo 2
Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù!
Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia

Halo 3
Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita
Master chief:E finita
Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai
Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me
FaBiOm1987 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2009, 18.02.09   #4638 (permalink)
Io c'ero!!!

L'avatar di cassastereo

Predefinito

Citazione:
Non mi risulta che ci siano 3 milioni di giocatori settimanali su BF e su Counterstrike
di più di più pensa la sera su steam siamo circa 5 milioni con circa 16 milioni di iscritti bf non saprei quantificare ma la classifica e kilometrica...poi dipende quale ( i più giocati sono bf2 e bf2142)

Vecchio 12-01-2009, 18.05.10   #4639 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da aznable Visualizza messaggio
manno resistance è un fulgido esempio di quello che ha chiesto lui
Un sistema nuovo e complesso come ps3, ci sta che i giochi di lancio abbiano avuto qualche problema di ottimizzazzione.
Le differeze ci sono e ora sono sotto gli occhi di tutti, se continuate a divertirvi con queste ridicole lamerate e a fare finta che roba come Uncharted e KZ2 non esista , sono contento per voi
Vecchio 12-01-2009, 18.08.18   #4640 (permalink)
Nuovo arrivato

Predefinito

Citazione:
Messaggio inviato da FABIOM1987 Visualizza messaggio
halo caga in testa a tutti anche il 3 pochi cazzi vorrei sapere cosa l'ultimo in meno degli altri
l'impatto visivo per esempio.
E per intederci halo se fosse uscito per pc sarebbe stato un fps mediocre.
Rispondi

Bookmarks

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione