|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#5121 (permalink) | |
|
Softcore Gamer™
|
Citazione:
cmq Killzone 2 fa impressione per la cura maniacale per i dettagli e l'impatto grafica generale, mio al day-one
|
|
|
|
|
|
|
#5122 (permalink) | |
|
THE EXPENDABLES!
|
e fai bene
se vuoi un consiglio guardati quel video cmq ![]() Citazione:
Ultima modifica di DecaMj : 14-01-2009 alle ore 03.16.49 |
|
|
|
|
|
|
#5124 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#5126 (permalink) |
|
Sonaro Smodato
|
Che palle qua in ufficio il torrent non funziona
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
#5127 (permalink) |
|
anti-truzzo
|
secondo me è tutt'ora impressionante se si compara ai giochi "brutti" di questa gen ma anche se si fa una proporzione come potenza di calcolo delle nuove tecnologie rispetto a quelle "antiche".
è una cosa fuori di testa .qualcuno si ricorda quanto avevano investito nello sviluppo e quanto hanno venduto? mi interesserebbe saperlo. cmq kz2 ha un grandissimo impatto visivo e spero vivamente che verrà molto apprezzato dal pubblico di massa perchè è sicuramente un prodotto curatissimo (quindi se lo merita...d'altronde come tutte le piccole perle, che non riescono a farsi largo nel mondo videoludico tra la massa di spazzatura che ci circonda). SE dovesse essere il gioco che ci aspettiamo, si alzerebbero gli standard degli sparatutto in prima persona (un pò come hanno fatto re4 e gow in terza persona) e non saremmo più costretti a vedere prodotti scadenti che invadono le nostre console perchè il pubblico, finalmente, chiederà di più (lo stesso discorso si potrebbe fare contro i wii...speriamo che le vere console nex gen riescano in un modo o nell'altro a cancellare il suo successo). inoltre qua tirate in ballo molto spesso farcry2 perchè, giustamente, è un prodotto ottimo sotto molti punti di vista (però...fek...dai...alla lunga è noioso, potevate inventarvi qualcosa...) ma io penso che solo kz2 (se dovesse avere successo a livello mondiale) possa alzare gli standard qualitativi degli fps che sono ancora troppo piatti su troppi aspetti. non vedo l'ora di massacrare qualche helgast! il resto delle considerazioni a quando sarà uscito il gioco. Ultima modifica di fratella : 14-01-2009 alle ore 11.48.25 |
|
|
|
|
|
#5128 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
Perchè son capaci tutti fare giochi impressive, vedi crysys che ancora adesso o ti cucchi sli e quad core e ram o ciucci il calzino. Per quello non sopporto chi fa della gente che sviluppa su pc dei mostri (Carmak in primis): quando rilascino i loro motori, son pensati per girare decentemente fra 2 o 3 anni...... Per quello credo che sviluppare su console sia nettamente più interessante per un programmatore: hai sempre qualcosa da scoprire per azzirare dei limiti, che prima o dopo si presentano........tranne su PS3 ovvio
|
|
|
|
|
|
|
#5130 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
quali sarebbero in concreto le innovazioni che porta KZ 2 in grado di elevare lo standard degli fps? Vogliamo per caso ricordare quali esponenti del genere le ultime due generazioni ci hanno regalato? Quali ancora prima?
A parte la grafica che pare davvero superlativa, in cosa KZ 2 pare settare un nuovo standard ludico? |
|
|
|
|
|
#5132 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
Eppure dai commenti sembrava chissà chè.... ![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
|
#5133 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#5134 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Basta che fai un elenco dei giochi che usano uno sistema di coperture alla gears per farti capire cosa ha fatto. |
|
|
|
|
|
|
#5135 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
Gears portò innovazioni nel panorama tps, a partire dal sistema di copertura, mai sfruttato bene così prima e dalla fisicità dei pg e della mira.
Il 2 porta un approccio diverso al gameplay in uno shooter, con fasi più diversificate e un ritmo incalzante. Ma no, non innova granché rispetto al primo. Infatti non setta un nuovo standard ludico, ma si limita a riprendere le basi del primo e ad essere semplicemente il miglior tps di generazione (quello prima era l'1). Io non dico che KZ 2 non sarà un ottimo gioco, ma non ha basi così forti da cui partire, innovazioni precedenti su cui poggiare e da migliorare. Quindi mi chiedo: come potrebbe superare ludicamente ogni altro fps su piazza e imporre un nuovo standard? |
|
|
|
|
|
#5136 (permalink) |
|
ciao
|
Qui si è sempre parlato di standard grafico.
Poi per vedere se setterà anche sotto altri aspetti bisogna prima provarlo Il sistema di copertura era già utilizzato in un paio di giochi (non chiedetemi i nomi) su ps2 ....Gears l'ha solamente migliorato (nessuna vera innovazione). Se non sbaglio invece KZ2 è uno dei primi FPS ad avere un sistema di copertura (o almeno io a memoria non ne ricordo altri). |
|
|
|
|
|
#5137 (permalink) |
|
Utente Bannato
|
no, io rispondevo al post di fratella in cui dice che KZ 2 potrebbe elevare il genere fps, finora troppo piatto. Allora mi chiedo come, sinceramente, in che modo.
La copertura bene come in Gears non era mai stata usata in un tps. Lì é l'anima del gioco, é pesante, è perfetta (tranne per la scelta di deputare lo stesso tasto A anche alla corsa, ma va beh). |
|
|
|
|
|
#5140 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
?L'unica innovazione di cui si puo' parlare con certezza, ad oggi, (anche perche' per le recensioni c'e' l'embargo fino ad inizio febbraio) e' quello dell'impatto grafico molto differente dalla solita resa grafica 3d. E dio benedica chi si allontana dall'unreal engine, dalla solita scontata grafica poligonale. ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|