|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6093 (permalink) |
|
Heavy Metal Master
|
Mamma mia... a leggere la parte "The bad" mi viene da rabbrividire. Sembra scritta da un fanboy concorrente ed anche imbecille che dopo avere decantato le lodi del sopravvalutatissimo Far Cry 2, contesta il fatto che in certi frangenti si debba rimanere al riparo per un po tempo indefinito. E che voleva? Esco allo sbaraglio ed uccido tutti?
Ecco la dimostrazione che il gioco spaccherà in due la critica. E' difficile? Devo usare la tattica? Allora è noioso. Non ci riesco? Allora è brutto. Mi sembra di rivedere i fantasmi di Ninja Gaiden che era criticato da tutti quelli che non riuscivano a giocarci.
|
|
|
|
|
|
#6095 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
KILO ma gears si differenziava da molto e non poco sia nel genere gameplay che graficamente
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#6096 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() perchè ora pare frenetico, ora pare tattico, bho... |
|
|
|
|
|
|
#6097 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
p.s. comunque l'uso improprio del termine "fps tattico" dilaga
|
|
|
|
|
|
|
#6098 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
Sarà qualcosa a metà tra un R6 ed un CoD, più sbilanciato verso il tatticismo imho. Il fatto che mi infastidice è che il tatticismo viene visto come una cosa negativa solo perchè qualcuno si aspettava un COD potenziato. Valutare un gioco alla luce delle aspettative è sbagliato. Il gioco va visto in quanto tale ed in quanto a quello che offre, a prescindere anche da quello che si promette. Poi liberissimi di restarne delusi, ma i redattori devono essere oggettivi e 9 su 10 non lo sono. E' come valutare GT in un certo modo solo perchè c'è scritto "the real driving simulator"! Che non sia un real driving simulator se ne sono accorti anche i muri! |
|
|
|
|
|
|
#6100 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
osceni!
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|