|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6124 (permalink) |
|
Spettro
|
magari è vero..però per come sono inscenati i giochi è molto più probabile che tu veda la fisica molto di più nelle battaglie di k2 che in quelle di crysis..
![]() Ma noi vi si farà mangiare cacca su tutti i generi pure gli FPS, vi siamo venuti a prendere nell'intimo, roba che il palo dietro era meglio.
|
|
|
|
|
|
#6125 (permalink) |
|
Heavy Metal Master
|
No guarda, su console direi che va malissimo. L'ho provato su 360 e mi ha lasciato l'impressione di una delle peggiori mappature di comandi sul pad. Su pc il sistema di mira è mal calibrato. La prospettiva dell'arma è fatta in modo tale che non vedi mai il punto preciso in cui spari. Prendere bene la mira non è responsive come lo è un Crysis o un qualunque altro fps.
Già un CoD 4 è mappato benissimo anche sul pad, ma FC2 è macchinoso. |
|
|
|
|
|
#6126 (permalink) |
|
W la g____a!!!!
|
Per chi ha crysys, mi fate una prova???
Mi sparate su una pila di scatoloni dalla medisima posizione con la medesima arma e mirate allo stesso punto? Mi dite dopo 10 prove, quante volte si ripete = lo script di caduta degli scatoloni o delle casse??? |
|
|
|
|
|
#6127 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6128 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() in kz si ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6129 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
![]() (scusate se è old ma ogni volta che sto mezza giornata senza collegarmi questo topic lo trovo 50 pagine più grosso O_O) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#6135 (permalink) | |
|
ubisoft lover
|
Citazione:
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6138 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6140 (permalink) |
|
Master
|
io cmq continuo a dire che come impatto è superiore anche a crysis,che per quanto bello sia lo trovo un po troppo asettico e pulito
gli effetti di post processing e la grana a video rendono l'impatto a schermo di killzone insuperabile poi ovvio che crysis tecnicamnte è superiore,su questo non c'e dubbio... |
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|