|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6141 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6142 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
seriamente, crysis lasciatelo fuori per i paragoni, roba come crysis la si vedrà solo nella prossima gen di console. |
|
|
|
|
|
|
#6143 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6144 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
lo so che l'evidenza fa male ma che te frega ci sono i dati di vendita no??
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6145 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
E' inutile che provate a paragonare, crysis in ogni campo macella killzone 2 come fosse un agnellino
|
|
|
|
|
|
|
#6147 (permalink) | |
|
-->Multiplayer.it<--
|
Citazione:
![]() Incorporamento non disponibile per chi non conoscesse F.E.A.R. uscito più di tre anni fa (Ottobre 2005)
![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
|
#6149 (permalink) |
|
Spettro
|
l'unica cosa che mi viene in mente che è meglio in killzone è la fisica ragdoll e le animazioni, il resto è di una generazione indietro.
E non è una mia opinione. è cosi E come se voi vi metteste a dire che quake 2 è più bello di gears of war, non esiste. |
|
|
|
|
|
#6151 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
|
#6152 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Lì crysis ha ben poco da "macellare"
|
|
|
|
|
|
|
#6156 (permalink) |
|
Misantropo
|
da ogni video che vedo imho sembra sempre più impressive comunque...chi se ne frega di Crysis,anche questo lascia propio a bocca aperta...se la campagna come intensità e cura è come il comparto tecnico,beh,è tanta roba
![]() non vedo l'ora di giocarmelo... |
|
|
|
|
|
#6158 (permalink) |
|
ciao
|
1)L'ho visto girare davanti ai miei occhi un trilione di volte (non l'ho potuto giocare sul mio PC, semplicemente perchè non lo regge)
2)Non bastassero le mie parole, ci sono quelle di pierpaolo, che a differenza tua (e mia): oltre ad aver giocato crysis, ha anche avuto modo di provare per bene il preview code di killzone 2
|
|
|
|
|
|
#6159 (permalink) | |
|
Master
|
Citazione:
![]() vai a iscriverti nel nostro clan liquidator,cosi ci facciamo qualche fraggatina
|
|
|
|
|
|
|
#6160 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|