|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6161 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6163 (permalink) | |
|
Misantropo
|
Citazione:
![]() purtroppo avrò KZ solo il tempo necessario per terminare la campagna single player dato che la play non è mia , però ne approffitterò anche per provare il multy sicuramente
|
|
|
|
|
|
|
#6166 (permalink) |
|
-->Multiplayer.it<--
|
non so se avete seguito altre dirette,
ma è evidente come l'entusiasmo di Pierpaolo, si sia un pò ridimensionato con il passare del tempo... anche io ricordo che disse che graficamente spacca, poi richiedendoglielo in altre dirette mi dava l'idea che si fosse spenta la "lucina" negli occhi... bho... ![]() 3° in classifica generale Torneo Nazionale Speeddy Tour 2007 -->Intervista Chicco79
Super Intervista a Chicco79 by --> AKirA <--! ![]() su InsideTheGame (the best videogame's blog) |
|
|
|
|
|
#6168 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
* Processore: Intel Core QX6700 * RAM: 2 GB * Scheda Video: NVIDIA 8800 GTS 320MB Link: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25375&pag=2 ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6169 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
bò ok che killzone è l'unica speranza che vi è rimasta e che ormai questa è l'unica trincea che rimane ma proprio non si può leggere killzone>crisis
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#6170 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6174 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6177 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
azz mai visto halo?? fanno la stessa cosa anche in un gruppo da tre persone...addirittura se gli attacchi una granata ti vengono addosso per farti saltare con loro
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me Ultima modifica di FaBiOm1987 : 16-01-2009 alle ore 16.04.54 |
|
|
|
|
|
#6178 (permalink) | |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
Citazione:
vatti a vedere le esclusive e vedi che non scarseggiano affatto ne sono meno di quelle PS3 siete voi che travisate comunque e lo fate da quando si è aperto il topic ![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
|
#6180 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
a me sembrano parecchie di meno ma se lo dici te
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|