|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6202 (permalink) | |
|
Sonaro Smodato
|
Citazione:
![]() "Now, after a long (some might say way too long) six-year gestation period, Gran Turismo 5 is finally here. And having test driven the game, we can safely say that the all-new version will once again totally and radically redefine the genre, boasting industry-leading graphics, state-of-the-art physics and a driving experience that is as close to the real thing as possible." |
|
|
|
|
|
|
#6203 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6204 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
E qui c'è gente che fà ancora i paragoni con sto mostro di gioco Cazzo Carmack rulez!! ![]()
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6205 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
Poi certo, io parlo di obiettività, qui lo scopo principale è fare la guerra di consoles.... Se non fosse così, del resto, dovrebbero ammettere anche loro la validità oggettiva di Killzone 2.
|
|
|
|
|
|
|
#6211 (permalink) | |
|
ps3 power
|
Citazione:
zio santo , che lavoro, da ridere x non piangere.....
![]() Se non hai una PS3 , sei il vero Mendicanteeeeee!!!
|
|
|
|
|
|
|
#6213 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
No perchè voi continuate a dire: "questo c'è anche in HL2", "questo lo fa pure Crysis", Halo 3, 007, mario kart .....
|
|
|
|
|
|
|
#6214 (permalink) | |
|
2.20
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6215 (permalink) | |
|
W la g____a!!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6216 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6218 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Fallo uscire prima di sparare, o ti diverti solamente a guardare i filmati? Ha un impatto veramente impressionante e su questo niente da dire, ma mi fai ridere quando paragoni i giochi guardando solo la grafica, considerando poi che Gears si difende alla grande anche lì. C'è rimasto che qualcuno se ne esca dicendo che anche la realtà ne esce ridimensionata.
|
|
|
|
|
|
|
#6219 (permalink) | |
|
2.20
|
Citazione:
Pensa che in 007 mi aggiravano per uccidermi Lo fanno anche in KZ2? (non lo so veramente,chiedo....). Per quello che trovo assurdo stupirsi di certe cose
|
|
|
|
|
|
|
#6220 (permalink) |
|
Heavy Metal Master
|
Io sono strasicuro che tutti quelli che lo troveranno difficile inizieranno a calare i voti. Almeno una decina di 8.5 ci saranno imho. Sarà la terza volta che lo dico... ma rivedo un po la situazione vista con Ninja Gaiden. Chi si aspetta un COD potenziato ne resterà deluso.
P.S. Notare nel video comparativo come il framerate del final code abbia un framerate più granitico.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|