|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6221 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
P.S: Tutti tutti?? Ne sei proprio sicuro??
|
|
|
|
|
|
|
#6222 (permalink) |
|
Sonaro protetto
|
cmq siete poco intelligenti...se invece di cercare dappertutto qualcosa per dire che killzone è normale bastava ammettere circa 100 pagine fa la sua magnificenza avreste fatto bella figura e oltrepassato un qualcosa di incriticabile su console
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
#6223 (permalink) | |
|
Redattore PC & MMO
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6224 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
Per tutto il resto aspetto il 25 febbraio (e qualche altra recensione). |
|
|
|
|
|
|
#6225 (permalink) | |
|
2.20
|
Citazione:
PS. fare una gif di un nemico che scansa una granata equivale a stupirsi quando in un gioco di guida giro il volante e anche la macchina curva... |
|
|
|
|
|
|
#6226 (permalink) | |
|
Io c'ero!!!
|
Citazione:
ma poi chi è che si è stupito? ho visto solo ggente che rispondeva a beceri tentativi di critica boxari!
|
|
|
|
|
|
|
#6228 (permalink) |
|
Nuovo arrivato
|
Ma non vi rendete conto che vi state rendendo solo ridicoli ?
Per paragonare KZ 2 avete tirato in ballo svariati giochi: Il ragdoll bello c'è anche in Death space Le texture e il polycount ci sono anche in gear of war 2 Le scintille anche in fear La fisica anche in Far cry 2 L'IA anche in quantum of solace Il post processing anche in crysis Poi.. ?? Paccato per voi che questo gioco sta su console e riesce a far girare tutte queste cose insieme ; non so se riuscite a capire che è proprio questa la cosa veramente impressionante.
Ultima modifica di EliaM1982 : 16-01-2009 alle ore 17.33.43 |
|
|
|
|
|
#6229 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6230 (permalink) |
|
Tutelato
|
comunque io vorrei capire che si intende per "impatto": a casa mia l'impatto è quello che ti lascia così
...crysis lo fa ancora un anno dopo la sua uscita, killzone 2 no, e questo per me è un dato di fatto.Elia non mischiare elementi grafici, che li possiamo vedere tutti con altri che non possiamo provare come l'ia, perchè è proprio li che si giocherà la differenza tra tech demo e capolavoro
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
|
#6231 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() |
|
|
|
|
|
|
#6232 (permalink) | |
|
ciao
|
Citazione:
...tutti quelli che hanno avuto modo di provarlo (parlo del sp).
|
|
|
|
|
|
|
#6236 (permalink) | |
|
®
|
Citazione:
Mai visto rosikare in questo modo, hanno messo insieme 10 giochi per coprire quello che offre killzone2 solo a feature del motore. Ora partiamo dal post processing e vedo che si inventano. Mi elencate un titolo che fa l'albedo lens flare in post processing?
|
|
|
|
|
|
|
#6237 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() forse riusciva persino a metterlo su dettaglio medio
|
|
|
|
|
|
|
#6238 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6239 (permalink) | |
|
Fus Ro Dah!!!
|
Citazione:
Ho idea che in futuro molti cercheranno di riprodurre l'effetto sfocatura che contraddistingue questo gioco, e lo rende veramente qualcosa di diverso dal resto delle produzioni attuali. Per il momento promette veramente bene. |
|
|
|
|
|
|
#6240 (permalink) | |
|
candido ardore
|
Citazione:
Nn lo puoi fare proprio fisicamente. Resta il fatto che nn sia quello il punto di forza del Killo2, ma il post proccessing tutto che lo rende un titolo veramente nextgen senza dover girare su un pc che costa cinque Playstation 3. Ci arriverebbe anche un deficiente, guarda, per questo penso molti siano in malafede. ![]() ![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|