|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6283 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
Cmq ognuno ha i suoi gusti e quello è fuori discussione. ![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6286 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
Credo si riferisca al fatto che killzone 2 per compensare le mancanze grafiche riempa lo schermo di effetti, che possono trarre in inganno.
|
|
|
|
|
|
|
#6287 (permalink) | |
|
Nuovo arrivato
|
Citazione:
Quindi si sono resi conto che una cosa del genere la 360 non la tirera mai e stanno dando di matto , postando foto di crysis ; un gioco che con tutti gli effetti attivi in DX10 scatta anche su sistemi multi GPU. |
|
|
|
|
|
|
#6289 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6290 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
,i miei battiti cardiaci sono regolari in questo momento .E vabè diciamo che traee in inganno.
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6300 (permalink) |
|
Spettro
|
chi? noi?
che abbiamo dominato graficamente il mercato per due anni?che vendiamo a più non posso? voi vi state segando su un gioco che tra 5-6 mesi sarà graficamente superato, è qui la differenza tra boxari e sonari, prima dell'uscita di gears 2 nessuno diceva che avrebbe settato, dicevamo solo che era il meglio fin'ora, ma sapevamo tutti che non sarebbe durato. Killzone 2 invece da come ne parlate sembra quasi che rimarrà insuperato nei secoli dei secoli. Gia c'è chi lo chiama "best fps ever" quando gli manca l'innovazione necessaria per diventare uno dei mostri sacri.
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|