|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6401 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6402 (permalink) | |
|
killzowned
|
Citazione:
comunque le mazzate sui denti le prendeva/prende causa concept tecnologico ostico come lo era ps2 a suo tempo,spero che con ps4(?)e senza il kuta al comando creino una macchina da subito sfruttabile!!! ps:poi oh,k2 lo compro al dayone anche perchè mi piaque il primo !!pps:comunque il titolo che aspetto di più è huncy2!!!!
![]() psn:harlok78xboxlive:harlok78ITA
emiliux1981: come ombreggiatura vince U2, ma come dettaglio vince GOW!!!in U2 è solo un discorso di illuminazione, toglietela e avrete un gioco quasi da Ps2!! |
|
|
|
|
|
|
#6403 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
non puoi dirmi che le 2000 eran le top di gamma dai:\ che c'entrano i driver? nel 2007 nvidia vs ati è stata una catastrofe per quest'ultima cioè la differenza tra una 8800 e la tua scheda era ABISSALE ma non per via dei driver ![]() e se è per questo continui ad avere boost di performance anche con le 8800 per via dei driver che vuol dire? scoperto l'acqua calda? No , vuol dire che avevi 2 schede gimpatissime
![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6404 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#6405 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
|
#6406 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
![]() Ti portavo l'esempio di un multi in cui si sono notate differenze pazzesche. |
|
|
|
|
|
|
#6407 (permalink) | |
|
Heavy Metal Master
|
Citazione:
)
|
|
|
|
|
|
|
#6408 (permalink) |
|
Athanatoi
|
io amico di bill gates?mai
sono solo obiettivo.![]() ps sto usando la ps3 per intenet dato che il computer si è flammato,devo dire che è davvero comoda,basta collegare la tastirea e il gioco è fatto. ![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe Ultima modifica di BattleByzan53 : 16-01-2009 alle ore 19.39.57 |
|
|
|
|
|
#6409 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
capisci? non conta la potenza, vedi... scarichi i drivers , li installi e magicamente le tue 2600xt diventano top di gamma 2007 anche se sei nel 2009 io ho capito questo, ma non sono tanto bravo coi pc:\ ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6411 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
cazzo mi sacrifico per il popolo boxaro bannatemi per 1 mese ma ma bannate anche exelon le cazzate che sparasono davvero incredibili il 30% in più best fps owna tutto quello che è uscito su 360 e crisis...ma le figure di merrda sony sul fatto 30% no?? continui a valutare un gioco per la grafica?? ma hai visto alan wake??? cosa dovremo dire che owna tutto oppure come è stato con gears....certo che a te sony ti ha non poco fatto il lavaggio del cervello...be gente a stanotte
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#6417 (permalink) |
|
Athanatoi
|
cosa ti aspettavi scusa?
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
#6420 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
Ps2 era più potente del dc ma di poco, la distanza non era nemmeno paragonabile a quella tra quest'ultima e la prima xbox, che invece dal primo giorno prendeva a pallate qualunque cosa uscita su ps2 graficamente
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|