|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#6441 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
Gigabyte GA-EX58-UD5 X58 Cooler Master UCP Serie - 900W OCZ DDR3 PC3-10666 Intel® i7 Triple Channel - OCZ3X1333LV3GK - 3 Western Digital WD3200AAJS (Caviar Special Edition) Cooler Master RC-690-KKN1-GP - black LG H22NS30 22x Dual Layer SATA - Nero Bulk Samsung LCD 22" T220 2ms rose black Gtx285 della xfx xxx o la bfg oc(devo ancora dargli una risposta definitiva )
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6442 (permalink) |
|
Athanatoi
|
sisi...io a quel pacco di vista non lo farò mai entrare nel mio pc.
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
#6443 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
|
#6444 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
se gioco su xp con il fix raggiungo tranquillamente i 55 60 stabili proprio su vista sui 40 stabili a 1920 2560 non ho manco provato a 1680 invece va proprio da dio tranquillo ( difatti spesso ci gioco così )tutto senza aa o AF ovviamente se metto 4x AA e 8X AF vado sotto ai 40 in ogni caso , e su vista a 1920 a volte scendo sotto i 35 ^ tutto questo ad oggi con gli ultimi driver , col big bang 2 ho preso un sacco di fps specie su Warhead ![]() No matter where you are , i can still hear you when you drown
|
|
|
|
|
|
|
#6445 (permalink) | |
|
Athanatoi
|
Citazione:
![]() "Queste rive, golfi, insenature, il Vesuvio, la città coi suoi dintorni, i castelli, le ville! Se nessun napoletano vuole andarsene dalla sua città, se i poeti celebrano in grandiosi iperboli l'incanto di questi siti, non si può fargliene carico. Qui non si riesce davvero a rimpiangere Roma. Confrontata con questa grande apertura di cielo, la Capitale del mondo nella bassura del Tevere appare come un vecchio convento in posizione sfavorevole
Goethe |
|
|
|
|
|
|
#6446 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
![]() Cmq ottimi risultati,spero anche io di fare bene
![]() ![]() |
|
|
|
|
|
|
#6448 (permalink) | |
|
Snk Forever!
|
Citazione:
).Se aspetti uscirà sempre qualcosa di piu' nuovo e chi ha preso questa strada lo sà,io lo sò Perchè il mondo è strano,alla fine per me è passione e se lavoro non rubando niente a nessuno,perchè non dovrei permettermi di fare e spendere quello che voglio per soddisfare le mie passioni?.
![]() ![]() Ultima modifica di _HeroQuest_ : 16-01-2009 alle ore 20.22.35 |
|
|
|
|
|
|
#6449 (permalink) |
|
smacchia giaguari
|
OK PROVIAMOCI A SALVARE IL TOPIC!
Ora che vi siete sfogati con OT flame lamerate cazzate da bimbominkia (grosse come palazzi) smettetela. BASTA. Torniamo in tema, cambiamo registro altrimenti si va giù duro.
![]() ..............................>>>my tube<<< Se uno è stronzo, nun je poi di che è stupidino, je devi di che è stronzo. (G. Funari) |
|
|
|
|
|
#6454 (permalink) |
|
Io c'ero!!!
|
OT
finito ora di giocare a lotr...ok tecnicamente fa cagare a spruzzo, ma è divertente...ho finito la campagna del bene (quanto dura??2 ore?? ) e ripercorre tutte le battaglie più importanti, più qualche extra...online è il fulcro del gioco...insomma se vi è piaciuto battlefront e amate lotr è da avere ...ah poi le classi sono tutti radicalmente diverse tra loro e non fa che aumentare il divertimento ![]() chiuso OT eeeeh... |
|
|
|
|
|
#6456 (permalink) |
|
oh yeah
|
Quale dei seguenti è il gioco del 2009 che attendete di più? - Sondaggio - CORRIERE DELLA SERA.it
votate votate numerosi intanto e' penultimo
![]() Live---------> evilnois3
psn ---------> cyborg01 Wii----------->non lo uso praticamente mai ![]() |
|
|
|
|
|
#6458 (permalink) | |
|
Mod pigRH-o
|
Citazione:
(su Diablo III, Starcraft II, Duke Nukem Forever Half-Life 2: episode 3,Wolfenstein.... ho molti dubbi...) ![]() 3DS: 2707-1617-5018 |
|
|
|
|
|
|
#6459 (permalink) | |
|
Tutelato
|
Citazione:
)
![]() Tag Live: stobbArt87. PSN ID: stobbArt87. 3Ds: 0860 3528 2422.
![]() |
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|