|
|||||||
| Segna forums come letti |
| Console War Il nome dice tutto, se siete dei veri hardcore gamers, entrate qui...Sottosezione: Ai Margini della CW. |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
#7263 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
la fisica di half life se la sogna(e non sto parlando di fisica ragdoll) il trailer dell 2005 è anni luci avanti. E killzone 2 che owna crysis è la migliore che ho letto
|
|
|
|
|
|
|
#7265 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
|
|
#7267 (permalink) | |
|
liccardu cannarutu
|
Citazione:
e poi avrebbe texture molto migliori... ninte scalette... niente blur... e sarebbe molto piu colorato... ma non solo KZ2 ma anche GT5P avrebbe migliorie ... sull' ixoboxo...
|
|
|
|
|
|
|
#7269 (permalink) | |
|
Sonaro protetto
|
Citazione:
![]() Il più bannato del forum ufficiale playstation....
![]() |
|
|
|
|
|
|
#7272 (permalink) | |
|
Utente Bannato
|
Citazione:
|
|
|
|
|
|
|
#7274 (permalink) |
|
MoDeRaToRe SpArTaN
|
perchè non vi limitate a dire best graphic su console che best fps....bò davvero dei bambini cavolo manco il gioco in mano il best fps....già che manca la coop in campagna e manco puoi saltare..bo davvero quà non si può più leggere certi commenti dei sonari a parte qualcuno che non si sbilancia più di tanto...
![]() Halo 1Cortana:un'intera armata dei covenant cancellata e i flood..non abbiamo avuto scelta..halo è finita
Master chief:No io credo che sia solo l'inizio Halo 2Lord Hood:Master Chief che ci fai lassù! Master chief:Signore pongo fine a questa battaglia Halo 3Cortana:Ce l'hai fatta!Verità e i Covenant..i flood..è finita Master chief:E finita Cortana:Lancerò un radiofaro ma ci vorrà un pò prima che qualcuno ci trovi..anni forse..mi mancherai Master chief:Svegliami quando hai bisogno di me |
|
|
|
|
|
#7277 (permalink) | |
|
Spettro
|
Citazione:
![]() Brlbrlbrl!!! cit.
|
|
|
|
|
![]() |
| Bookmarks |
| Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|